annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (part 3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

io posso portare il portatile con l antenna e collego l impanto alla macchina ma non so se prende bene su a san ma... ci vorrebbero almeno 2 persone... con 2 tv.... io il portatile mio lo posso portare....

a dimenticavo ieri al raduno su 15 biglietti 11 ne ho vinti di lotteria!!! aahhaha

matiz martedi porto su il vino percio ragazzi dovete venire!!! vino per tutti!!
    .:: Rimini Underground ::.

MY CAR
    www.riminiunderground.it/leon.html

Commenta

Originariamente inviato da ibyrimini Visualizza il messaggio
      io posso portare il portatile con l antenna e collego l impanto alla macchina ma non so se prende bene su a san ma... ci vorrebbero almeno 2 persone... con 2 tv.... io il portatile mio lo posso portare....

a dimenticavo ieri al raduno su 15 biglietti 11 ne ho vinti di lotteria!!! aahhaha

quando riparte la lotteria nazionale ti chiamo x acquistare i biglietti....
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Originariamente inviato da ibyrimini Visualizza il messaggio

no comment....... forse hai avuto un pň di .....

ciao a tutti!!!!!
        ....FREE....

Commenta

Ciao belli!!

Commenta

Originariamente inviato da billy82 Visualizza il messaggio
            sarebbe una figata :-) Xň ci vorrebbe un TV bello grandicello e sopratutto trovare un posto dove si riceva la RAI bene!!
            viene anche diego con il il suo tv mi pare da 20 non č molto ma si vede bene solo manca un'antenna...ho sentito Matiz e provava a vedere ma se qualcuno ne ha una ben venga meglio 3 o 4 che nulla anche tv...
            3 Pedali Sono Meglio Di 2

Commenta

Stasera ore 21 al Maranello Rosso (sperando si prenda bene la tv)

ITALIA - FRANCIA
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                Stasera ore 21 al Maranello Rosso (sperando si prenda bene la tv)

ITALIA - FRANCIA
                [qimg]http://img143.imageshack.us/img143/7025/italiainculafrancia8jm.jpg[/qimg]
                Serata spettacolo... la tv ha retto e anche l' olanda

Commenta

sisi ieri sera spettacolo audio su una car a palla e video nella car di diego!! e antenna nel mezzo svolazzante! ahahh!!!
                  .:: Rimini Underground ::.

MY CAR
                  www.riminiunderground.it/leon.html

Commenta

GRAZIE MILLE A MATIZ PER L'ANTENNA...

Commenta

Ciao ragazzi e FORZA ITALIA!!!
                      L'abbiamo tritati sti francesi!!

Commenta

Sto operando...
                      X