Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Bella serata ieri.
Domanda da nostalgico: dobbiamo rassegnarci ad avere così pochi presenti il martedì? Per me che ormai c'ho fatto l'abitudine ieri sera c'era una buona affluenza (ho praticamente 'pulito' il frigo), ma se penso a qualche anno fa (o ai vicini forlivesi) mi scende la lacrima...
Non mi riferisco ai "miei"... ma in generale. Mi sa che a fronte delle tante persone che hanno lasciato il tuning non c'è stato un adeguato ricambio generazionale.
si c'e stato il ricambio gererazionale......ma in peggio!!!
Buongiorno ragazzuoli...
Come va!?Scusate l'intrusione ( :P )ma volevo segnalare che la tigra di Teos è stata venduta ed ora gira dalle mie parti...non so altre info a riguardo, ma incontrandola, mi pare di aver visto che ha ancora il fascione sul parabrezza!!!!
Salutoni a tutti!!!
Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance! Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1 Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!! Seat Leon Owner110@1**Cv[Oo]==\S/==[oO]
Sabato sera appuntamento espositivo Wise Rock alla Pieda di Monte Petra (uscita E45 Monte Castello, che è pure obbligatoria causa lavori): chi vuol partecipare si metta in contatto con Max al più presto.
Domenica io al 90% salgo al raduno dell'Atlas. Chi vuol venire faccia sapere.
Commenta