Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    è da metà aprile che aspettavo di entrare in classifica e ora che ci sono vuoi che mi cancello?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      Originariamente inviato da davide_qv
      è da metà aprile che aspettavo di entrare in classifica e ora che ci sono vuoi che mi cancello?
      Vabbè!!!

      Aspetteremo che diventi primo e poi ti sposti!


      Spero di non essere già in pensione nel frattempo...

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        Alfa Romeo progetto 940, alias 149: ultime notizie

        Il punto della situazione sul cosiddetto "progetto 940", vale a dire la sostituta dell'Alfa 147 o Alfa 149, non da fonti ufficiali, ma secondo le supposizioni di Italiaspeed. Dopo lo sviluppo della futura Bravo, completato in soli 18 mesi, ed i primi muletti in strada della Fiat 500, l'attenzione sarà accentrata proprio sul progetto 940. Il pianale scelto dovrebbe essere alla fine il "C-Compact" della Stilo - Bravo, come previsto in origine, e non il Premium della 159 accorciato; tale scelta garantirebbe un risparmio immediato in termini di peso ed anche un accorciamento dei tempi di realizzazione di circa sei mesi: con il Premium l'auto sarebbe stata pronta soltanto a metà 2008.

        E' da notare che la Stilo è realizzata su un pianale modulare, costituito da travature chiuse con pannelli, che permette di comporre a piacimento i diversi "macromoduli del telaio". Potranno, ad esempio, essere montate le sospensioni della 159 - quadrilatero alto davanti, multilink dietro - e si potranno predisporre da subito i due tipi di trazione, anteriore ed integrale. La futura Alfa 149 dovrebbe essere lunga circa 4,30 m, con un passo di 2,6 metri e un interno spazioso per la categoria.


        PUBBLICITÀ
        Aston Martin Padova
        Concessionario esclusivo Nord-Est Nuovo Centro Usato
        www.astonmartinpadova.it
        Modelli Auto
        Solo con Volkswagen la grande Musica Lirica con il 30% di Sconto!
        www.volkswagen-italia.com/eventi

        Annunci Google
        PUBBLICITÀ

        Per quel che riguarda l'estetica, sempre secondo Italiaspeed, sarebbero state presentate ben 5 proposte - Bertone, Centro Stile Alfa, Giugiaro, Fioravanti e Pininfarina, con la selezione di tre "semi-finalisti", da cui sarà scelta la versione definitiva; una ditta specializzata avrebbe realizzato i 5 modelli in scala 1:1 e 1:5. Si dice che vi siano elementi comuni - come le luci circolari posteriori - ed elementi differenti, come linee che esaltano ora la "perfezione qualitativa", ora la sportività "emozionale" di scuola italiana.

        Fonte di ispirazione un po' per tutti sono le forme - soprattutto nel frontale - della 8c Competizione, realizzata dal Centro Stile Alfa, che qualcuno indica già come il "vincitore" della selezione interna: un mix rappresentativo dell'"italian style" e dei valori del marchio, con idee nuove ed altre già viste nella Kamal e nella medesima 8c. Forse le porte posteriori, nelle versioni a 5 porte, avranno ancora la maniglia "nascosta", mentre Italiaspeed parla di carrozzeria "hatchback", come suggerirebbe il disegno di Quattroruote: personalmente, la preferirei con il lunotto bombato ed un terzo volume corto - diciamo, tipo Corvette, o anche 8C, con la coda più corta e le debite proporzioni...

        In ogni caso, presso la Elasis (nella foto le prove della 147) sarebbero in corso i primissimi test "virtuali" sulla base dei disegni del Centro Stile; grazie alle simulazioni al computer, verrà ritardata la produzione dei muletti stradali, che potrebbero essere realizzati tra agosto e settembre per le prove al circuito di Balocco e alla stessa Elasis.
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          Giorno a todos!
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            Originariamente inviato da puntomjet
            e si non sapevano come fare..io sto guardando la aprtita...non esco xke con la scottata sullo scarico del fazer...non riesco a muovere...la gamba ormai...
            E che cacchio di scottata ti sei fatto? Ti sei ustionato tutta la gamba?? Io una volta mi son scottato l'avambraccio sul collettore doùi scarico bollente dello scooter. Quel segnaccio non voleva più andar via! Solo adesso, dopo parecchi anni, non si vede più niente!!
            Ultima modifica di robi2000ts; 01-07-2006, 08:18.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              Originariamente inviato da Lee
              Pianale della Fiat Ritmo
              Motore della Ritmo 105 TC trasformato iniezione
              Poi lui ha messo su i fari stile Delta Integrale ma montando in realtà i fari della Ritmo mk2 che fanno miglior luce.

              Ho detto solo le cose principali in comune con la Fiat, ma ce ne saranno molte altre.

              Domani sera griglia in montagna
              Si, vabbè, ma se vai a cercare tutto omomio, non finisci più! In ogni caso quello che conta, alla fine, è il complessivo..
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                Originariamente inviato da puntomjet
                sempre in montagna sei!!!!!!!!!xke non vieni a tirare un due sgarfoni a casa mia!!
                Si, in effetti tu sei l'unico friulano che in estate, ogni tanto, osa andare al mare.. Mi sa che fra un po' ti cacciano dalla furlania!

                Dai, dai, ti accettiamo qua in Uceria..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  io non li faccio cercavo..una persona x fare numeri visto ke ho appena tagliato il prato e x l'occasione lo bagno x bene...
                  Presente!!!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    piu o meno duro...uff ke palle stasera non mi passa un c...o e senza alfa..almeno andavo da qualche parte--be emglio visto ke il 27..si sborsa e bene..con martedi dovrei pagare se non erro l'ultima...rata della punto...se no il mese prossimo..ora come ora non lo so..
                    Eh eh eh, io ieri sera invece ero in giro con l'alfa e ho fatto bene! Avevo la palle piene di stare in casa. Avrò consumato mezzo pieno, però ne è valsa la pena!!
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      evvai....sono in lotta per il mondiale anche su yahoo f1

                      1 primo posto
                      2 secondi posti
                      3 terzi posti

                      2 ritiri

                      2 arrivi a punti

                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X