Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    Originariamente inviato da puntomjet
    tutto bien!!!!devo dipingere i distanziali ...xke se mi beccano..azzzzzzzzzz!!!!stanotte e domani mi trovate a lignano...!!
    Io a Lignano ero sabato, in condizioni disastrose. Ti dico solo che a Trieste ci ha portato mia morosa con l'auto!!
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      in definitiva nessuno era a osoppo al tuning?
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        Bhe Vedi Te La Sa Portare...la Mia Mi Chiede Qual'è La Frizione Il Freno E L'accelaratore..manco Fosse Inglese...!io Sono Sempre Disastrato...a Lignano....via Pm..ho Capito Il Xke!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          Originariamente inviato da mad4mud
          in definitiva nessuno era a osoppo al tuning?
          io ero ad alcolizzarmi per 4 gg di fila
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            Originariamente inviato da mad4mud
            in definitiva nessuno era a osoppo al tuning?
            TUO FRATELLO SE NON SBAGLIO..A CMQ.....un pirla con una subaru bianca ha tirato giu un palo della luce con relativi cavi ecc ecc..chiamata alla 4 di notte..dell'enel...in una zona chiusa alle auto xke c'erano delle transenne...totale del danno 150mila euro..ke dovra pagare lui......... ...hai voluto..il 4x4...mo paga..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              Originariamente inviato da davide_qv
              io ero ad alcolizzarmi per 4 gg di fila
              ma va va va ...coca cola...e salsiccia....la coca x un buco la salsiccia x l'altro...... ahahahah!!!!!!!!!!!SKERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(TUTTE E DUE NELLO STESSO.......)
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                Originariamente inviato da puntomjet
                TUO FRATELLO SE NON SBAGLIO..A CMQ.....un pirla con una subaru bianca ha tirato giu un palo della luce con relativi cavi ecc ecc..chiamata alla 4 di notte..dell'enel...in una zona chiusa alle auto xke c'erano delle transenne...totale del danno 150mila euro..ke dovra pagare lui......... ...hai voluto..il 4x4...mo paga..
                Buahahahah, chi è sto fenomeno??
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  Mizzega, che mira!!!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    TUO FRATELLO SE NON SBAGLIO..A CMQ.....un pirla con una subaru bianca ha tirato giu un palo della luce con relativi cavi ecc ecc..chiamata alla 4 di notte..dell'enel...in una zona chiusa alle auto xke c'erano delle transenne...totale del danno 150mila euro..ke dovra pagare lui......... ...hai voluto..il 4x4...mo paga..

                    si mio fratello lo so che era la e io ero a bere!!!1

                    e vabbe di pirli e pieno il mondo
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      Originariamente inviato da puntomjet
                      ma va va va ...coca cola...e salsiccia....la coca x un buco la salsiccia x l'altro...... ahahahah!!!!!!!!!!!SKERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(TUTTE E DUE NELLO STESSO.......)
                      dopo posto la foto di come cucini......vergognoso ahu ahu ahu
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X