Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    Originariamente inviato da davide_qv


    ALT+TAB funziona su tutti i WINZOZZ

    la CRONOLOGIA e le RICERCHE IDEM

    ma non è che voi passate agli altri programmi solo per non usare roba MICLOSOFTLE?

    unitele mettere mile mila programmi in più che alla fine inchiodano solo WINZOZZE
    Servo del padrone Gates...
    ALT + TAB dentro Mozilla ti fa passare tra le schede, in WinZozz ti fa fare il giro di tutti i programmi lanciati...
    mica una differenza da ridere quando hai una decina di programmi lanciati....

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      Originariamente inviato da mb-tecno
      Servo del padrone Gates...
      ALT + TAB dentro Mozilla ti fa passare tra le schede, in WinZozz ti fa fare il giro di tutti i programmi lanciati...
      mica una differenza da ridere quando hai una decina di programmi lanciati....
      mmmm mmmmmmmmmmm come se li pagassi

      alla fine preferisco un pc veloce che un pc chiodo per mille applicativi aggiunti che intasano il reg

      almeno fino a che non mi serviranno 16 programmi e 16 finestre di internet aperte per lavoro

      ma a casa al max WINAMP + UN PROGRAMMA DI GRAFICA + 2 o 3 FINESTRE EXPLORER + MSN in contemporanea e a 1240x1024 mi basta e avanza lo spazio della barra
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        Originariamente inviato da davide_qv
        mmmm mmmmmmmmmmm come se li pagassi

        alla fine preferisco un pc veloce che un pc chiodo per mille applicativi aggiunti che intasano il reg

        almeno fino a che non mi serviranno 16 programmi e 16 finestre di internet aperte per lavoro

        ma a casa al max WINAMP + UN PROGRAMMA DI GRAFICA + 2 o 3 FINESTRE EXPLORER + MSN in contemporanea e a 1240x1024 mi basta e avanza lo spazio della barra
        Al lavoro, con Inventor, Cad, XL, Firefox...
        aggiungi un paio di directory aperte e il prgramma di posta...
        ogni tanto ho la barra delle applicazioni che va a capo....

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          Originariamente inviato da davide_qv


          ALT+TAB funziona su tutti i WINZOZZ

          la CRONOLOGIA e le RICERCHE IDEM

          ma non è che voi passate agli altri programmi solo per non usare roba MICLOSOFTLE?

          unitele mettere mile mila programmi in più che alla fine inchiodano solo WINZOZZE
          Guarda, io di roba non Winzozz ne uso poca. Firefox, un firewall serio e un programma per vedere i dvd. tutti problemi che non mi hanno inchiodato il pc per anni...

          Semplicemente quando vedo qualcosa che funziona meglio lo uso, c'è la concorrenza per questo, giusto? E' un po' come per il mondo delle auto, il cuore farà la sua parte, ma non avrà sempre ragione, come dice l'alfa. Se c'è di meglio si passa a quello..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            ah lo avevo gia fatto
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              Originariamente inviato da mad4mud
              ah lo avevo gia fatto
              Per quanto riguarda le macchine??
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                Vado a casa a mangiare. A dopo!!
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  che bello se fracco alt +tab esce una roba nuovaaaa
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Originariamente inviato da robi2000ts
                    Per quanto riguarda le macchine??
                    no quella roba delle finestre raggruppate

                    si impara ogni giorno un trucco!
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      ciao a tutti......stakko ke vado via (Bibione) e torno domani sera!
                      x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                      TIPISTA DAL 12/1/1989
                      sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X