Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    Originariamente inviato da Lee
    Salve gente.
    Ciao, Lee.
    Ieri sera che ho falciato il prato mi sei venuto in mente...

    Come va la zampa????

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      Ma LOL

      Bene bene, sto recuperando sempre meglio.
      Posso lavorare normalissimamente, nel suonare la fisarmonica ho ancora qualche difficoltà ma penso sia passeggera.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        Originariamente inviato da Lee
        Ma LOL

        Bene bene, sto recuperando sempre meglio.
        Posso lavorare normalissimamente, nel suonare la fisarmonica ho ancora qualche difficoltà ma penso sia passeggera.
        OK!
        L'importante è che non abbia difficoltà nell'andare in bagno e nei rapporti interpersonal/femminili

        Se li hai, per i primi, arrangiati Per i secondi, se mi avvisi, combino di darti una mano (quella che ti manca ) !!!

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          Originariamente inviato da mb-tecno
          OK!
          L'importante è che non abbia difficoltà nell'andare in bagno e nei rapporti interpersonal/femminili

          Se li hai, per i primi, arrangiati Per i secondi, se mi avvisi, combino di darti una mano (quella che ti manca ) !!!
          Tranquilloooooooooooooooooooooooo
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            Giorno giornettino a tutti!!!
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              Originariamente inviato da davide_qv
              appena fatta una cosda che non avrei mai fatto in ufficio

              sto lavorando in pantaloncini corti ahu ahu ahu
              Guarda, se mi gira domani lo faccio anch'io!!
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                Originariamente inviato da robi2000ts
                Guarda, se mi gira domani lo faccio anch'io!!
                Da me non è il caso...

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  ehi!!!!davide metti la foto......
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Italia in vantaggio... 1-0
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      italia italia!!!!!
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X