Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    Originariamente inviato da robi2000ts
    Come, me lo spieghi? io parlo di chi si deve spostare per lavoro, non chi va al lavoro, sta fermol in ufficio per 8 ore e poi torna a casetta..
    e allora specifica le cose
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      Originariamente inviato da davide_qv
      roby....non credo siano cose da chiedere in un forum pubblico
      Mah, al giorno d'oggi è una cosa normale i genitori separati, in ogni caso se voleva poteva rispondermi via PM. L'ho chiesto perchè tempo fa so che mi aveva parlato di suo papà, quindi ero parecchio sicuro che era ancora in vita...
      Cmq è meglio lasciar stare, che son discorsi da farsi in privato.. In ogni caso non volevo essere indiscreto..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        Originariamente inviato da robi2000ts
        Mah, al giorno d'oggi è una cosa normale i genitori separati, in ogni caso se voleva poteva rispondermi via PM. L'ho chiesto perchè tempo fa so che mi aveva parlato di suo papà, quindi ero parecchio sicuro che era ancora in vita...
        Cmq è meglio lasciar stare, che son discorsi da farsi in privato.. In ogni caso non volevo essere indiscreto..
        appunto...potevi chiederglielo in privato.
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          Originariamente inviato da davide_qv
          e allora specifica le cose
          Si, si, intendevo quello. Altrimenti uno (distanze permettendo) si sveglia mezz'oretta prima e va in bici tranquillamente.. Parecchia anni fa chi sapeva stare in equilibrio girava in bici, quando non esistevano le macchine..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            Originariamente inviato da davide_qv
            appunto...potevi chiederglielo in privato.
            Okkkkk, capo, la prossima volta ci penserò su due volte!!! Anche dieci... Promesso

            Ocio che gli altri non postano più. Si configura di nuovo il rischio chat!!
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                Originariamente inviato da robi2000ts
                Okkkkk, capo, la prossima volta ci penserò su due volte!!! Anche dieci... Promesso

                Ocio che gli altri non postano più. Si configura di nuovo il rischio chat!!
                POSTO !!!
                RISCHIO CHAT SCONGIURATO...
                Cmq, è un fenomeno sempre più frequente, purtroppo.
                Al di la del caso particolare, in generale si vede una vera e propria epidemia di separazioni / divorzi.
                Non voglio entrare nel caso di MEDO, non lo conosco e non è giusto parlarne qua...
                Però vedo che tante volte ci si lascia per emerite sciocchezze che potevano essere risolte, o per incompatibilità che dovevano esistere anche prima di sposarsi...

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  Giudizio da un possessore di 159. Sembra che ancora qualche imperfezione in Alfa ci sia... C'è anche da dire che sono particolari al livello di "ricerca del pelo nell'uovo" a parte per il cambio e qualche assemblaggio..

                  --------------------------------------------------------------------------------------

                  Come promesso a 10 giorni dalla consegna vi parlo della mia 159.

                  Come detto il colore non mi piaceva... me la son fatta piacere anche perché tutti mi dicono che è elegante. Bah, d'accordo. In più ho saputo che (forse) la vernice nera che mi piace tanto si stacca.

                  L'auto ha i classici difetti di finizione:
                  - i braccetti per luci e tergi sono di plasticaccia infima con ancora le bavette di stampaggio
                  - dalla manopola dell'aria condizionata posteriore vengon fuori dei foglietti bianchi (roba di produzione) che ti chiedi "qualcuno ha verificato quest'auto?"
                  - la prima e seconda sono "dure"
                  - il freno a mano è rimasto quello della Ritmo: si poteva fare di più
                  - il montante anteriore SX è stato chiaramente montato male: nello spazio tra parabrezza e montante ci si infilano quasi le dita
                  - il cassetto portaoggetti è piccolo
                  - il navigatore non cambia colore notte/giorno, infatti di giorno e pieno sole non si vede nulla
                  - aerodinamica un po' rumorosa
                  - pulsanti A/C quasi irraggiungibili in 3a o 5a

                  Inutile dire che l'auto è una meraviglia della tecnica e che queste piccolezze che io noto possono far perdere mercato alla marca confrontate con BMW e Audi. Voglio dire: il mio Motorola ha una superficie di leggera gomma che gli da un bel grip ed una sensazione di qualità e robustezza... possibile che sui braccetti per luci non si possa fare lo stesso?

                  Nota bene: non acquisterei una BMW o Audi in nessun caso, però altri non si fanno scrupoli di questo genere e, a questo prezzo, pretendono la perfezione. L'altro giorno vado con un collega da Avis per prendere una A3 5 porte in locazione. Nella versione base avevano pensato a dettagli come l'aletta parasole piccola sotto lo specchietto retrovisore. E le bocchette A/C avevano un leggero click in posizione centrale. Questo è pensare al dettaglio. E per quanto io mi dica che la sicurezza attiva e un bel motore siano più importanti, un tedesco abituato a farsi trattar bene in un'Audi non ci pensa alla sicurezza attiva, vuole un'auto comoda e curata.

                  Bene, tra due anni mia moglie si compra la 149: speriamo bene...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Originariamente inviato da mb-tecno
                    POSTO !!!
                    RISCHIO CHAT SCONGIURATO...
                    Cmq, è un fenomeno sempre più frequente, purtroppo.
                    Al di la del caso particolare, in generale si vede una vera e propria epidemia di separazioni / divorzi.
                    Non voglio entrare nel caso di MEDO, non lo conosco e non è giusto parlarne qua...
                    Però vedo che tante volte ci si lascia per emerite sciocchezze che potevano essere risolte, o per incompatibilità che dovevano esistere anche prima di sposarsi...
                    Mah, io non voglio entrare negl iapsetti della vita privata della gente. Mi limito a dire che ormai le cose si fanno con un po' di troppa leggerezza.
                    Lo vedo anche nel comportamento di alcuni miei conoscenti..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                      Crucco Inside® n° 3
                      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X