Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Originariamente inviato da davide_qv
    tonto più che c'è sia la sezione OFFTOPIC per parlare di tutto....e pure le sezioni tecniche per i consigli

e sopratutto la anche se si CHATTA nel 3d non banno nessuno....purchè sia circosrcitto a un solo 3D
    Ma non si era detto di scrivere solo cose serie di la? Cmq se facciamo un 3d tipo chat aiutiamo anche il forum a scalare le posizioni in classifica come top forum...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

se si rimette in moto il forum di la vedi ce di gete che legge ne trovi....e anche che posta....qui invece la gente va all'ultimo post saltando tutti gli altri.....come del resto faccio spesso pure io
      Beh, Davide, d'altra parte se c'è poco di nuovo la gente va a leggere gli ultimi post, è normale, no? E' che purtroppo, nonostante i tuoi sforzi di mettere discussioni anche interessanti e news nell'apposita sezione, ora èp un periodo un po' di crisi..

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
        Ma non si era detto di scrivere solo cose serie di la? Cmq se facciamo un 3d tipo chat aiutiamo anche il forum a scalare le posizioni in classifica come top forum...
        ho detto UN 3D CHAT non un forum CHAT
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
          Buongiorno a tutti da uno appiedato, senza Corsa.

Che, per dovere di cronaca, è a 4 (dicesi QUATTRO) cilindri, non 3...

Chiaro LEE ?????
          Mica ho detto che la tua è a 3 cilindri!

Io ho quotato il post di Davidone, che ha scritto che anche la sua è un 1250!
          Solo che, a differenza della tua, non ha 4 cilindri ma solo 3, per funzionare con 1250cc!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Cioè, racconta? Metti la benza + nafta come Lee??
            Sfotti sfotti... intanto con quello scherzo lì la Tipo mi fa mezzo km in più con un litro!

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

ho detto UN 3D CHAT non un forum CHAT
              Si, solo quella volta non si era capito che si poteva aprire anche un solo 3d chat. Prenderemo provvedimenti, ok, così lasciamo in pace sti poveretti di EE!

Commenta

Beh, Davide, d'altra parte se c'è poco di nuovo la gente va a leggere gli ultimi post, è normale, no? E' che purtroppo, nonostante i tuoi sforzi di mettere discussioni anche interessanti e news nell'apposita sezione, ora èp un periodo un po' di crisi..
                sarà quel che vuoi....ma se tutti mai si comincia....mai si farà niente....se sono solo io a postare è ovvio che non funziona....quindi postate anche voi di la.....e qui mettiamo solo qualche post per tenere la discussione viva....ma postate tecniche o storiche le mettiamo di la
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

sarà quel che vuoi....ma se tutti mai si comincia....mai si farà niente....se sono solo io a postare è ovvio che non funziona....quindi postate anche voi di la.....e qui mettiamo solo qualche post per tenere la discussione viva....ma postate tecniche o storiche le mettiamo di la
                  Ok, perfetto, d'accordo, mi impegnerò a trovare wqualcosa di serie interessante da scrivere di là.. Cmq mica detto che è un forum schifoso, eh, anzi.. Però in effetti le discussioni interessanti le apri solo te..

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                    Mica ho detto che la tua è a 3 cilindri!

Io ho quotato il post di Davidone, che ha scritto che anche la sua è un 1250!
                    Solo che, a differenza della tua, non ha 4 cilindri ma solo 3, per funzionare con 1250cc!
                    A BON!!!
                    perchè stava quasi per offendersi...
                    Conosco 2 persone che hanno la Corsa 1.0 3 cyl....
                    la senti a km di distanza...

Comunque, bundì egregio...

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
                      Scherzi...
                      no trucchetto serio...
                      manda un SMS a 48472 scrivendo che carburante vuoi (benzina, nafta o metano) e la città in cui ti trovi
                      ti arrivano un paio di indicazioni di distributori dove costa meno.
                      Non so se funziona in tutta italia
                      Provate. poi mi fate sapere.
                      Io ho provato. Dando Udine funziona...
                      Da noi quelli che costano meno sono i FLY e non ce ne sono altri!

E io che ci sono sicuramente a Tavagnacco, Tarcento, Moimacco, Cerneglons. Ma altrettanto sicuramente so che ci sono anche da altre parti.
                      Ultima modifica di Lee; 19-07-2006, 11:25.

Commenta

Sto operando...
                      X