Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Originariamente inviato da mb-tecno
    Jutu... Mi pareve a mi...

L'angolo della curiosità:
    lo sapete che le fasce, nonstante si chiamino "elastiche" non lavorano usando la loro elasticità ???
    l'elasticità la si usa solo per il montaggio sul pistone....dopo di che fanno solo da sigillo o raschiaolio
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      si ma vuoi o non vuoi i giochi sono aumentati con labenza verde nel motore nato per la rossa....sopratutto in quelli con già un pò di km sulle spalle

poi ovvio in primis il problema era per la guida valvola....ma io analizzavo il problema nel caso della sua uno
      Il problema della uno era il "complesso macchina".... con 240.000 km motore da rifare e telaio marcio... quindi... inutile spendere 1500 euro su una uno per rimetterla a posto, e siamo passati alla Tipo che è più grande, più robusta e più parca della Uno.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

l'elasticità la si usa solo per il montaggio sul pistone....dopo di che fanno solo da sigillo o raschiaolio
        Nònnò...
        fanno proprio funzione di tenuta, e ottima pure...
        l'elasticità si usa come precarico.
        poi la tenuta è data dalla STESSA PRESSIONE CHE E' PRESENTE IN CAMERA DI SCOPPIO
        più pressione c'è, più la fascia tiene....
        funziona perchè la fascia ha un piccolo gioco sia radiale che assiale nella sua sede
        questo gioco, appositamente voluto e calcolato, fa si che i gas passino dietro la fascia, premendo con la loro pressione la fascia stessa contro il cilindro.
        più pressione c'è, più la fascia viene spinta.

Ingegnoso, he !!!

Commenta

Appena tornato dall'ospedale... Pensavo meglio, ma cmq sta ancora bene per quell oche è successo..

La macchina in pratica non eiste più...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
            Appena tornato dall'ospedale... Pensavo meglio, ma cmq sta ancora bene per quell oche è successo..

Com'è la situazione, se non sono indiscreto?
            Macchina a parte, intendo....

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno
              Nònnò...
              fanno proprio funzione di tenuta, e ottima pure...
              l'elasticità si usa come precarico.
              poi la tenuta è data dalla STESSA PRESSIONE CHE E' PRESENTE IN CAMERA DI SCOPPIO
              più pressione c'è, più la fascia tiene....
              funziona perchè la fascia ha un piccolo gioco sia radiale che assiale nella sua sede
              questo gioco, appositamente voluto e calcolato, fa si che i gas passino dietro la fascia, premendo con la loro pressione la fascia stessa contro il cilindro.
              più pressione c'è, più la fascia viene spinta.

Ingegnoso, he !!!
              ma io in parole semplici che dissi?

è che al lavoro non mi posso dilungare in post tecnici di km....

cmq ottima precisazione

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts

allora spiega che è successo e che si è fatto lui....se non siamo indiscreti ovvio

Commenta

ma io in parole semplici che dissi?

è che al lavoro non mi posso dilungare in post tecnici di km....

cmq ottima precisazione
                  chiedo venia...
                  evidentemente avevo interpretato male le tue parole...

Commenta

ciao a tutti..... tornando al discorso delle vecchie Alfa, ricordo che mio babbo aveva una Giulia Nuova Super 1.3 del '76 quando ero piccolino
                    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                    TIPISTA DAL 12/1/1989
                    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

Ho detto, frontale contro un camioncino. Semi frontale, lui praticamente non ha più la parte anteriore sinistra della macchina. La struttura ha retto però sembra abbastanza grave e sembra che la macchina sarà da buttare. In ogni caso non l'ho ancora vista.

Ha avuto una leggera commozione cerebrale, ha una frattura alla gamba sinistra se non sbaglio e devono fargli ancora un paio di esami per vedere come sta il resto. In ogni caso è stato solo poco tempo in osservazione in rianimazione per ogni eveneinza, ora è mezzo ingessato che riposa..
                      Alla fine si risolverà tutto, però vi posso dire che da quanto mi hanno detto gli è andata mooolto bene. Lo hanno tirato fuori dalla destra perchè la portiera sinistra non si apriva più..
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X