Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    MA CHE VIDEO? quello delle drifterie che ha postato pagine addietro?
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      Originariamente inviato da mb-tecno
      Allora grazie. Ti devo un favore!
      Tu hai visto il video? Ti sembrava da BAN ????
      c'erano cmq pezzi di drift su strada aperta al pubblico e quindi fuori regolamento
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        Originariamente inviato da mad4mud
        MA CHE VIDEO? quello delle drifterie che ha postato pagine addietro?
        Giàggià!!!
        quello !!!

        In effetti ci saranno stati una 10na di secondi di strada su 4 minuti di video.
        Bha, non voglio mettermi a fare polemiche, i regolamenti ci sono e in effetti vanno rispettati...
        Però...

        Mi pare un pelo ipocrita in un forum dove si leggono per ogni dove di elaborazioni e motori preparati rischiare il Ban per un video che gira liberamente su Internet NON prodotto dal sottoscritto con alcune scene girate su strada.
        L'avessi girato io, darei pienamente ragione ai mod.

        Vabbè, lassemo stà...

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          dovevi scrivere, che il video e preso dalla rete per cui non ti assumi responsabilita su quello che si vede nelle immagini.

          che suona un po come: io ti dico come portare una clio a 300 cv, ma poi sono affari tuoi
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            Originariamente inviato da davide_qv
            c'erano cmq pezzi di drift su strada aperta al pubblico e quindi fuori regolamento
            allora adesso aspetto un 3d sui cui ee scriva di non andare a vedere fast e furious 3 perche il drift e tutte le gare le fanno su strade aperte al traffico

            per essere coerenti no?
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              Originariamente inviato da mad4mud
              dovevi scrivere, che il video e preso dalla rete per cui non ti assumi responsabilita su quello che si vede nelle immagini.

              che suona un po come: io ti dico come portare una clio a 300 cv, ma poi sono affari tuoi
              Bhe, più che mettere il link di streetfighter...
              Più che vedere delle presentazioni in inglese...
              Più che far capire la differenza tra i piloti giapponesi e gli europei...

              Mi sembra che si vieti ai bambini di vedere certe cose perchè non le imitino, non a persone adulte, magari pure patentate, che comunque hanno il senso della ragione....

              Altrimenti, con lo steso principio, si dovrebbe impedire di aprire 3D in cui si dice che ho caricato la mia auto di 100 CV, perchè mi sembra quasi evidente che il tizio che l'ha fatto NON LA USA SOLO IN PISTA....

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a breve entro natale la 75 arriva in famiglia,,
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  Originariamente inviato da mad4mud
                  allora adesso aspetto un 3d sui cui ee scriva di non andare a vedere fast e furious 3 perche il drift e tutte le gare le fanno su strade aperte al traffico

                  per essere coerenti no?
                  Esatto! Per coerenza, in ogni 3D che uno apre chiedendo che modifiche fare per mandare la sua auto a 300 l'ora, deve specificare che si tratta di un veicolo NON OMOLOGATO PER USO STRADALE e che la userà solo ed esclusivamente in Pista...

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Giorgio finalmente ti sei deciso di dare via quel bidone che ti hanno tirato con la 156 eh?
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      Originariamente inviato da mb-tecno
                      Esatto! Per coerenza, in ogni 3D che uno apre chiedendo che modifiche fare per mandare la sua auto a 300 l'ora, deve specificare che si tratta di un veicolo NON OMOLOGATO PER USO STRADALE e che la userà solo ed esclusivamente in Pista...
                      e si, allora giran tutti a piedi qua dentro
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X