Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    Originariamente inviato da mad4mud
    95 cv per 189kg la mia
    contro
    143 cv per 208 kg la 1000
    è una bella motoretta.... io sinceramente avrei un po ..di paura..e ke non puoi aprire..tanto xke si alza..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      Originariamente inviato da mad4mud
      sempre per il discorso di coerenza di prima, vero mb tecno?
      Già...
      Sempre lo stesso...

      Mi sembra di essere in televisione o in chiesa...

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        ke mi bannino pure....tanto sulla patente ho 22 punti..voglio vedere..loro..e poi vediamo quello ke corre veramente..secondo..la prossima volta metto le foto..cosi...zitti..avevo scrito...70 sopra il limite autostrale..potevo mettere 200..subito...ma x ridere....e si autobanh....certo ke hanno belle infrastrutture..lassu...non si sta neanche tanto..x andare..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          Originariamente inviato da puntomjet
          peccato ke eravamo in autostrada...in germania...roby...............................
          doveva andare a prendere i pezzi...della carena anteriore...visto ke uno gli ha tagliato la strada l'altro giorno....
          no il manico lo uso....x altro....
          non era scritto tanto male..se non erro...
          Era scritto bene quel post, sono gli altri che sono illeggibili!!!

          Ah, eravate in Germany? Allora ok, però scrivilo, no? Scrivi che eri in Germany e andavate a 70 km/h in più di quello che in Italia sarebbe stato il limite...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            Originariamente inviato da puntomjet
            è una bella motoretta.... io sinceramente avrei un po ..di paura..e ke non puoi aprire..tanto xke si alza..
            se non vuoi non si alza , basta che ti stendi un po sul serbatoio e gli dai
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              siamo stati li nel paese dove è accampata la federazione italiana..peccato ke giocano altrove oggi...ke pirla..!=!!=!certo lassu non ci sono limiti...
              solo il buon senso....!allora è passato a trovavi???
              l'mms con le cozze???
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                Originariamente inviato da mad4mud
                se non vuoi non si alza , basta che ti stendi un po sul serbatoio e gli dai
                e ke siamo tutti e due alti 1.90....praticamente al primo frenone mi sono alzato dalla sella...le pedane dietro sono un filo piccole...abbastanza comoda....certo se sai da solo cambia..tutto...
                non fan x me le moto...gia detto e ripetuto da tutti...50cc...non di piu conoscendomi....
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  siamo stati li nel paese dove è accampata la federazione italiana..peccato ke giocano altrove oggi...ke pirla..!=!!=!certo lassu non ci sono limiti...
                  solo il buon senso....!allora è passato a trovavi???
                  l'mms con le cozze???
                  be intanto sfatiamo il mito delle autostrade tedesche, i limiti li hanno e anche piuttosto severi, solo che a differenza della stupida viabilita italiana, e il limite che si adegua al traffico, non il contrario.

                  quindi ovviamente se non hai nessuno per strada, il limite e barrato e puoi correre quanto vuoi, altrimenti, all intensificarsi del traffico, i limiti di velocita calano...e se non e una figata questa....
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Originariamente inviato da puntomjet
                    e ke siamo tutti e due alti 1.90....praticamente al primo frenone mi sono alzato dalla sella...le pedane dietro sono un filo piccole...abbastanza comoda....certo se sai da solo cambia..tutto...
                    non fan x me le moto...gia detto e ripetuto da tutti...50cc...non di piu conoscendomi....
                    io da solo o con morosa mi cambia praticamente solo il riferimento della frenata,per ovvi motivi di peso
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      Originariamente inviato da mad4mud
                      be intanto sfatiamo il mito delle autostrade tedesche, i limiti li hanno e anche piuttosto severi, solo che a differenza della stupida viabilita italiana, e il limite che si adegua al traffico, non il contrario.

                      quindi ovviamente se non hai nessuno per strada, il limite e barrato e puoi correre quanto vuoi, altrimenti, all intensificarsi del traffico, i limiti di velocita calano...e se non e una figata questa....
                      questa mi sembra una cosa giusta....
                      devi capire ke è la seconda volta ke vado in moto..e passare da 0 a 140 cv non è tanto facile...poi...lui ha anche un costola malconcia..quindi non sapevo come tenermi...
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X