Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

    quella dei falegnami..poi quella t amo..ecc ecc..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

      Originariamente inviato da puntomjet
      quella dei falegnami..poi quella t amo..ecc ecc..
      Cara ti amo??

      Il vitello dai piedi di balsa l'hanno fatto??

      E "servi della gleba"??
      Ultima modifica di robi2000ts; 29-06-2006, 11:36.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

        Le prime 4 ore di lavoro della giornata son andate. Vado a casa a magnareeee!!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

          Originariamente inviato da robi2000ts
          Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"

          Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

          Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose

          mi piace quel ragazzo perchèèèèèèèè èèè èèèèèèè.....sto diventando forse ricchione!!! ma ditemi in sostanza se c'èèèèè èèèè èèè qualcuno che affronti il governo con grnta e simpatica verveeeeeeeeee.....come quel matto di supergiovaneeeeee.....supergiovaneeeeeee......

          in un tripudio di miccette....il governo esplode i suoi brandelli in cielo....e compongono la scritta...ZIO CANTANTE!!!! che sta a significare....lo scono dei matusa....mentre i giovani limonano felici sfogliando......giornali di comando....che ritornano alla luce....dopo un era di arbitrario oscuramento....grazia al prodigoo intervento....che operò quel sacramento di.....

          SUPERGIOVANE....SALVA IL GIOVANE...LIBVERA LA GIOVANE....SUPERRRRRRRRRR....SUPERRRRRRRRR...SUPER GIOVANE!!!!
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

            Originariamente inviato da robi2000ts
            Cara ti amo??

            Il vitello dai piedi di balsa l'hanno fatto??

            E "servi della gleba"??
            ma sopratutto....

            e se uno svizzero ti dice....ITALIANO pizza....spaghetti....mandolino...mamma.....mamma lo sai chi c'è? è arrivato il merendero .....TUUUUUUU NON ARROSSIRE...E NON ABBASSARE IL CAPO MA DIGLIIIII.....

            primo tu non prendi parte manco a una barzelletta...
            dueeee eeee eeeeeee
            tre_no dell'amore portami con te
            quattro non amarmi
            cinq_inate il fiume....
            seeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii.....elio and them
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

              i servi della bleba..si!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                Originariamente inviato da davide_qv
                ma sopratutto....

                e se uno svizzero ti dice....ITALIANO pizza....spaghetti....mandolino...mamma.....mamma lo sai chi c'è? è arrivato il merendero .....TUUUUUUU NON ARROSSIRE...E NON ABBASSARE IL CAPO MA DIGLIIIII.....

                primo tu non prendi parte manco a una barzelletta...
                dueeee eeee eeeeeee
                tre_no dell'amore portami con te
                quattro non amarmi
                cinq_inate il fiume....
                seeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii.....elio and them
                Miticheeee ste canzoni!!!
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                  Originariamente inviato da robi2000ts
                  Miticheeee ste canzoni!!!
                  JOHN HOLMES una vita per il cinema, JOHN HOLMES una vita per la moto.....trenta centimetri.....di dimensione artistica....subbdola la critica in vetrina.....ed io non stavo bene.....soffrivo le pene...per colpa del pene....ma ora il problema non si pone....si perchè il pene mi da il pane......son diventato un grande attore
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    JOHN HOLMES una vita per il cinema, JOHN HOLMES una vita per la moto.....trenta centimetri.....di dimensione artistica....subbdola la critica in vetrina.....ed io non stavo bene.....soffrivo le pene...per colpa del pene....ma ora il problema non si pone....si perchè il pene mi da il pane......son diventato un grande attore
                    Buahahahha. John Holmes...

                    Ho scaricato tempo fa il video di un concerto dove all'inizio di john holmes salta fuori Rocco Siffredi con una telecamerina accompagnato da due zoccolone...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: ...::: F.v.g Tuning Club #10:::....TANTO VA LA GATTA AL LARDO....

                      Originariamente inviato da puntomjet
                      i servi della bleba..si!
                      Servi della Gleba a testa altaaaaaa
                      verso il triangolino che ci esaltaaaaa

                      come dei simbolici Big Jimmeeeeee
                      schiacci er tasto ed esce lo sfaccimmeeeee...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X