Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

    Vado a pappa, cis oggi!
    Ciao gente!
    Buon appetito a tutti!

    Commenta


    • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

      Originariamente inviato da Symon DJ Visualizza il messaggio
      Vado a pappa, cis oggi!
      Ciao gente!
      Buon appetito a tutti!
      Buon appetito! Oggi sono anche a piedi e uscito dalla Basell devo andare a fare un intervento alla Coopser che è qua davanti e poi in negozio a piedi, arriverò per le 16!!
      Fucking Tuning Club - Sito

      Sono ufficialmente senza punti!

      Commenta


      • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

        Originariamente inviato da Canapia Visualizza il messaggio
        Buon appetito! Oggi sono anche a piedi e uscito dalla Basell devo andare a fare un intervento alla Coopser che è qua davanti e poi in negozio a piedi, arriverò per le 16!!
        beh almeno ti tieni in allenamento....

        però ho notato che non arrivi più in stra ritardo adesso... vuoi che hai trovato la soluzione al problema?
        Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//


        Commenta


        • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

          Originariamente inviato da Symon DJ Visualizza il messaggio
          Vado a pappa, cis oggi!
          Ciao gente!
          Buon appetito a tutti!
          buon appetito!! va pian e sta a destra, a marc'mand!!
          Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//


          Commenta


          • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

            Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
            .....credo ke nessun dietologo QUALIFICATO possa prescrivere una barretta sostitutiva.... non è cibo x anoressike?
            non è nessuna prescizione...diciamo che è un "fai da te™" per conciliare il fatto che: non ho tempo per fermarmi a mangiare, voglio evitare di saltare il pasto che dopo divento ager e mi serve qualcosa di "smart" da poter mangiare mentre guido...

            infatti poi sulla scatola di quelle schifezze c'è scritto di mangiare anche roba seria ogni tanto, poi a cena di solito infatti mangio il pesce scunzo™ (al vapore) oppure recupero quando si va a mangiare fuori!!
            Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//


            Commenta


            • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

              Originariamente inviato da doitch Visualizza il messaggio
              beh almeno ti tieni in allenamento....

              però ho notato che non arrivi più in stra ritardo adesso... vuoi che hai trovato la soluzione al problema?
              Beh adesso arrivo anche un ora e mezza in anticipo! Ma alcune mattine come ieri che ero sfatto ho paccato la mattina!!!
              Fucking Tuning Club - Sito

              Sono ufficialmente senza punti!

              Commenta


              • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

                Ial.. rieccomi di ritorno....
                Ogni tanto mi viene pure qualche para mentale...
                Purtroppo non si è ancora spento del tutto quel fuoco che mi ardeva dentro...
                L'è vanzada ancora na brasa ca limga....
                ac 2 panit!!!!!

                Commenta


                • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

                  SAGGEZZA MASCHILE.......

                  La scorsa notte io e mia moglie, mentre eravamo a letto, abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, sbaciucchiarci, etc, etc.
                  La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi sussurra: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
                  Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
                  Al che lei mi dice una di quelle frasi magiche, come solo le donne sanno dire: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna".
                  Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
                  Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre), ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
                  Dopo un po' mi sono addormentato.

                  Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale. Io mi sono messo a guardare alcuni orologi mentre lei provava tre modelli carissimi di Armani.
                  Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre (1680 euro).
                  A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti (350 euro al paio).
                  Le ho detto che andava bene.
                  Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton (890 euro).
                  Era così emozionata! Credo pensasse che ero diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
                  Mi ha messo quindi alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
                  Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
                  E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
                  Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, che ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne conoscono.
                  "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.
                  Siamo andati alla cassa a pagare.
                  E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...
                  Se aveste visto la faccia! E' diventata pallida quando ho aggiunto: "Voglio solo che mi abbracci".

                  Sembrava che stesse per svenire; le si era paralizzata la parte sinistra del corpo, e le era venuto anche un tic nervoso all'occhio!
                  E' stato proprio a quel punto che ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
                  0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

                  Commenta


                  • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

                    Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
                    SAGGEZZA MASCHILE.......

                    La scorsa notte io e mia moglie, mentre eravamo a letto, abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, sbaciucchiarci, etc, etc.
                    La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi sussurra: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
                    Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
                    Al che lei mi dice una di quelle frasi magiche, come solo le donne sanno dire: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna".
                    Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
                    Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre), ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
                    Dopo un po' mi sono addormentato.

                    Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale. Io mi sono messo a guardare alcuni orologi mentre lei provava tre modelli carissimi di Armani.
                    Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre (1680 euro).
                    A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti (350 euro al paio).
                    Le ho detto che andava bene.
                    Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton (890 euro).
                    Era così emozionata! Credo pensasse che ero diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
                    Mi ha messo quindi alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
                    Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
                    E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
                    Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, che ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne conoscono.
                    "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.
                    Siamo andati alla cassa a pagare.
                    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...
                    Se aveste visto la faccia! E' diventata pallida quando ho aggiunto: "Voglio solo che mi abbracci".

                    Sembrava che stesse per svenire; le si era paralizzata la parte sinistra del corpo, e le era venuto anche un tic nervoso all'occhio!
                    E' stato proprio a quel punto che ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
                    UAHUAHUAHUAH!! Bellissima

                    Commenta


                    • Re: Ferrara Tuning Club Cap.11 "Ac 2 panit®" ---->ESPLODETE

                      buon giorno a tutti....
                      Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia...
                      L'ultimo desiderio che la notte mi culla...
                      Sei la ragione più profonda, di ogni mio gesto...
                      La storia più incredibile... Che conosco!

                      NO TATAAA!!!
                      11/01/2007 GRAZIE! TI ADORO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X