Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

    Salve a tutti volevo far sapere a tutti gli appassionati che oggi l'indipendet tuning club di treviso a organizzato un raduno farsa, per lo meno per quanto riguarda l'spl.... arrivati facciamo l'iscrizione in tre auto.... ci viene detto che si applicherà il regolamento spl super race, ci vengono verificate le vetture e ci vengono confermate le categorie per me e per un mio amico le categorie vengono assegnate in modo adeguato mentre per il terzo ragazzo gli viene assegnata la categoria extreme.... subito chiediamo spiegazioni al giudice ci risponde: no sei in categoria app 2 ci mi sono sbagliato in parole povere la classica street b.... il ragazzo in questione si classifica primo di categoria...... al momento delle premiazioni cominciano gli ALtarini, scopriamo che il ragazzo in questione viene a sua insaputa spostato di categoria perdendo il primo posto.... ci rechiamo dal giudice spl e gli chiediamo spiegazioni, questa e la sua risposta "SICCOME LA VETTURA ERA TROPPO PERFORMANTE LO SPOSTATA DI CATEGORIA..." in poce parole anche se la vettura era in perfetto rispetto delle regole della categoria....... allora dimeti voi ma come e possibile?......... ve lo dico io........ finte premiazioni.... il giudice ha voluto premiare nella categoria di prima ssegnazione i propri amici... addirittura e stata premiata 2 volte sempre in spl prima in categotia A (FREGANDO IL POSTO AD UN ALTRO DEL NOSTRO GRUPPO) e dopo prima in spl lady..... ditemi voi se è possiile che esistano ancora delle persone cosi false è subdole da fare questi giochetti per auto premiarsi pensando che la gente sia stupida..... consiglio evitate i raduni dell'INDIPENDENT TUNING CLUB DI TREVISO" oppure fate attenzione a quello che combinano durante le premiazioni..... spero di aver fatto cosa gradita scrivendo questo post sperando di evitare ad altri appassionati di prendere fregature e di rimanerci male... visto che ho gia saputo da altri utenti dEL FORUM CHE "L'INDIPENDENT TUNING CLUB" non è la prima volta che organizza raduni falsati.... un saluto a tutti.


    P.S.: SUL VOLANTINO DI SPONSORIZZAZIONE DEL RADUNO ORGANIZZATO DA "l'INDIPENDENT TUNING CLUB DI TREVISO" VIENE RIPORTATA QUESTA SCRITTA PER QUANTO RIGUARDA LE COPPE : "MAXI COPPE".... IO HO VINTO COME MIGLIOR SPL ASSOLUTO... SAPETE QUANTO ERA ALTA COPPA ?... VE LO DICO IO NENACHE 20 CENTIMETRI".. E VOI QUESTE LE CHIAMATE MAXI COPPE? .......è STATO SCRITTO SOLO PER ATTIRARE GENTE E FARGLI SPENDERE 10 EURO, BE CHE SE LE SPENDESSERO IN MEDICINE LE MIE 10 EURO.
    Ultima modifica di FRAGT; 21-10-2007, 23:38.

  • #2
    Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

    hai fatto proprio bene...uno dei piu' brutti raduni che ho mai fatto...e ne ho fatti veramente tanti...

    mi sono fatto 400 km tra andata e ritorno per assistere a buffonate che solo a pensarci mi viene male...a partire dal volantinaggio fino alle premiazioni, che modestamente non mi interessano piu' di tanto....a questo punto della mia "carriera tuning"...quello che dovevo fare l'ho gia' fatto abbondantemente.....

    solo sentirmi dire appena arrivato...

    METTITI ATTACCATO A QUELLO.... ma devo aprirli gli sportelli... NON SI POSSONO APRIRE GLI SPORTELLI....ma che ca...o dici..vengo da 200 km, ti do pure 10 euro e non mi fai apreire gli sportelli...ESCO DAL BAULE??? ridammi i soldi che mi metto fuori nel piazzale vicino che la gente me la viene a vedere lo stesso la macchina....

    visto che forse 10 euro per le loro cagate gli servivano mi hanno lasciato li

    cmq i cari ragazzi dell'I.T.C non mi vedranno piu' ai loro raduni...ma piu' di tanto non conta...hanno i loro fedeli dei raduni, che magari sono meglio accetti dei ragazzi che per passione si sparano centinaia di km ( DI ROMEA PREMETTO) per passare una giornata dove la cosa piu' bella e' stato il tempo !
    Peugeot 206 LD Tuning
    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

      makeup tuning girl

      Commenta


      • #4
        Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

        ciao io gli indipendet tuning club li conosco troppo bene. fanno raduni ogni mese su stessi posti e sul volantino scrivono sempre primo tuning day, invece e il 3o esimo che fanno sono dei buffoni e non sanno fare le vulutazioni, una volta che sono andato in mezzo ai giudici per modo di dire c hanno messo un bambino da 10 12 anni e ltri bocchie a fare le valutazioni. non siete gli unici, molta molta gente da queste parti sono incazzati con loro.attentiiii ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

          bannateli !
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #6
            Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

            Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
            bannateli !
            chi ?

            Commenta


            • #7
              Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

              Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
              ciao io gli indipendet tuning club li conosco troppo bene. fanno raduni ogni mese su stessi posti e sul volantino scrivono sempre primo tuning day, invece e il 3o esimo che fanno sono dei buffoni e non sanno fare le vulutazioni, una volta che sono andato in mezzo ai giudici per modo di dire c hanno messo un bambino da 10 12 anni e ltri bocchie a fare le valutazioni. non siete gli unici, molta molta gente da queste parti sono incazzati con loro.attentiiii ciao

              purtroppo l'ho imparato un po troppo tardi...tipo sulle 19 di sera....

              cmq l'ho presa nel una volta e mi basta...garantito.....


              spero di non essere l'unico a non andare piu' a ste cose qua...perche' non saprei come definirle...
              Peugeot 206 LD Tuning
              Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
              NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

                Originariamente inviato da carbonara Visualizza il messaggio
                chi ?
                i trevisani di quel club!!!
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #9
                  Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

                  Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  i trevisani di quel club!!!

                  non ci sono loro nell forum per fortuna. seno son c... loro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Indipendent Tuning Treviso.... Evviva Chi Si Premia Le Auto Che Gli Fanno Comodo

                    --------------------------------------------------------------------------------

                    Ciao......ragazzi e appassionati chi abita negli intorni di treviso e non solo già lo sa....la mitica dogana dove ci si trovava non c'è più....per chi non lo sapesse la dogana a treviso è stato un posto storico di ritrovo per tutti gli appassionati di motori/tuning, dove si radunavano ai tempi d'oro anche oltre 200 macchine....tra alfa-deltoni-eclipse-rx7/8-silvia....e molto altro.....ma grazie a un club di imbranati è stata chiusa e il ora il punto di ritrovo è uno stupido bar con quattro macchine in croce......ora sono riuscito a riottenere i permessi per ripopolare di appassionati il famoso ovale.....ma mi serve una mano......l'aiuto consiste:
                    nel formare un nuovo club di veri appassionati e non casinisti che mi aiuti nell'impresa....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X