Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie
pompa vecchia, più grande rispetto all'originale, contro la nuova
una modifica strutturale per farla diventare da esterna a interna. dentro hanno il loro filtrino e poi cmq c'è quello del cestello...
e dopo lo scambio...e anche li, a far passare il gommone nero, non è stato proprio un attimo
vado a fare comunque un giro di prova, decido di lasciare chiavi e roba puzzolente a casa e provo anche a ricambiare aria...tutto sommato la pompa è chiusa.
alla prima accelerata, PAM.....macchina spenta dentro un sotto passo...
per fortuna con l'inerzia sono riuscito ad uscire e mettermi di lato.
sapevo cos'era perchè mi sembrava strano che potesse andare e magari solo scaldare i fili...come tanti dicevano.
044 esige circuito separato....non ci sono cazzi....evidentemente chi non ha avuto problemi, non ha usato questa pompa.
in effetti il fusibile è da 15, la pompa assorbe 13,5...1,5 per gli iniettori mi sembrava un pò troppo poco.
domani si fa il circuito separato
pompa vecchia, più grande rispetto all'originale, contro la nuova
una modifica strutturale per farla diventare da esterna a interna. dentro hanno il loro filtrino e poi cmq c'è quello del cestello...
e dopo lo scambio...e anche li, a far passare il gommone nero, non è stato proprio un attimo
vado a fare comunque un giro di prova, decido di lasciare chiavi e roba puzzolente a casa e provo anche a ricambiare aria...tutto sommato la pompa è chiusa.
alla prima accelerata, PAM.....macchina spenta dentro un sotto passo...
per fortuna con l'inerzia sono riuscito ad uscire e mettermi di lato.
sapevo cos'era perchè mi sembrava strano che potesse andare e magari solo scaldare i fili...come tanti dicevano.
044 esige circuito separato....non ci sono cazzi....evidentemente chi non ha avuto problemi, non ha usato questa pompa.
in effetti il fusibile è da 15, la pompa assorbe 13,5...1,5 per gli iniettori mi sembrava un pò troppo poco.
domani si fa il circuito separato
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