Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

    Originariamente inviato da Rodan Visualizza il messaggio
    se arrivano anche demo e diego siamo apposto rifacciamo treno con locomotiva

    io sono sempre stato o il capostazione o l'ultimo vagone...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

      @lupo...ma il tuo account è ancora bannato?
      guardando il link che ha postato arianna non sembra abbia la dicitura "non ti vogliamo" sotto al nick
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

        Originariamente inviato da Rodan Visualizza il messaggio
        hai ancora la puma?

        e il famoso sito è ancora online?

        Ohhhh yes, puma ancora in vita.. non so per quanto ancora però.. mi son stufato di giocare con le macchinine e di sputtanare soldi a vagonate.. starò diventando ... e te ti sei fatto la ST???? colore arancio zucca?

        Però le mie soddisfazioni le ho ancora.. tipo i bimbi che abitano davanti a casa mia che quando esco dicono ai loro padri: "Guarda papà, una macchina da corsa!!"


        quale sito??
        Ultima modifica di AlexXx; 17-10-2008, 08:04.
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

        Commenta


        • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

          Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
          sti cazzi....te la leggi a settimane alterne??

          la prossima volta vedrò di mandarti un emissario stile impero romano direttamente sottocasa.
          (che se non avessi buttato via giusto un paio di settimane fa i fogli dell'iscrizione al club, sapevo anche dove mandartelo )
          Questa settimana fino a mercoledì ho avuto un corso dalle 9 di mattina alle 18.. quando finivo non avevo la forza per trascinarmi in ufficio e controllare la mail..

          poi ti ho messo nella cartella SPAM
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI

          Commenta


          • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

            Originariamente inviato da AlexXx Visualizza il messaggio
            Ohhhh yes, puma ancora in vita.. non so per quanto ancora però.. mi son stufato di giocare con le macchinine e di sputtanare soldi a vagonate.. starò diventando ... e te ti sei fatto la ST???? colore arancio zucca?

            Però le mie soddisfazioni le ho ancora.. tipo i bimbi che abitano davanti a casa mia che quando esco dicono ai loro padri: "Guarda papà, una macchina da corsa!!"


            quale sito??
            quindi sei andato avanti un bel pò con i lavori

            avevi un sito...in cui eri il boss....c'èra anche la tua morosa...non ti ricordi?
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
            WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
            ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
            Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

            Commenta


            • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

              Originariamente inviato da AlexXx Visualizza il messaggio
              ... e te ti sei fatto la ST???? colore arancio zucca?
              si fra le poche opzioni ho scelto quella.....con la punto non ho mai avuto problemi quindi ho fatto la prova e per adesso sono contento....consuma anche meno
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

              Commenta


              • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

                Originariamente inviato da Rodan Visualizza il messaggio
                quindi sei andato avanti un bel pò con i lavori

                avevi un sito...in cui eri il boss....c'èra anche la tua morosa...non ti ricordi?
                no no alla fine è sempre uguale.. ho dovuto cambiare i cerchi perchè gli altri erano storti, flavio mi ha procurato 4 cerchi a meno di 200 euri.. per ora son ancora attaccati .. poi non l'ho più toccata.. a che punto eri arrivato?

                Per il sito era quello dello sci club? veramente non mi ricordo più qual'era.. in questi ultimi anni ho cambiato varie mansioni e varie morose, quindi non mi ricordo!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

                Commenta


                • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

                  bearrivato alexx!

                  E buongiorno aBBusivi!
                  Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                  Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                  “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                  Commenta


                  • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

                    Ciao Arianna!!!

                    tutto bene?
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

                    Commenta


                    • Re: aBBusivi Triveneti on-line - le vecchie glorie

                      Originariamente inviato da AlexXx Visualizza il messaggio
                      no no alla fine è sempre uguale.. ho dovuto cambiare i cerchi perchè gli altri erano storti, flavio mi ha procurato 4 cerchi a meno di 200 euri.. per ora son ancora attaccati .. poi non l'ho più toccata.. a che punto eri arrivato?

                      Per il sito era quello dello sci club? veramente non mi ricordo più qual'era.. in questi ultimi anni ho cambiato varie mansioni e varie morose, quindi non mi ricordo!

                      ero arrivato al punto che avevi i sedili del subaru da mettere su ma c'erano un pò di difficoltà...poi basta.

                      ah ecco...quindi è roba parecchio vecchia...ma non sei più all'uni?
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X