Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    buon giorno a tutti piove anke oggi che palline
    msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      qua diluvia

      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        ciao a tutti...

        ieri sn andato a vedere la formula crono...
        c'èrano veramente delle belle macchine, anche il 205 del funny team...

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          dalle mie parti ha appena smesso di piovere,forse esce un filo do sole
          -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            qua piove ancora quindi stefy nn dire cosi potrei anke odiarti
            msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              ma cosa mi dici mai
              qua' in friuli siamo molto solidari con gli altri,percio' abbiamo rifatto cominciare a piovere,e anche bene
              o a tutti o a nessuno!
              -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da stefyudine Visualizza il messaggio
                ma cosa mi dici mai
                qua' in friuli siamo molto solidari con gli altri,percio' abbiamo rifatto cominciare a piovere,e anche bene
                o a tutti o a nessuno!
                qua nn si ferma +

                macchine lavate ieri


                complimenti x la firma stefy puahahahahahaa

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  adesso vo' al bar
                  vedro' di farmi dare il numero di telefono del tale che vive sopra delle nuvole ( il supremo ), cosi' lo chiamo e gli dico che ci ha rotto in alternativa vendo l'auto e mi compro un gommone
                  -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    ......Buongiooooooooorrrrrrrnooooooooooo wroooom wrooom


                    Non so la da voi, ma qui è tutto bagnato...e mi sono bagnato ...pure io

                    Il 1.3 multijet con questo asfalto non è in grado di esprimere tutto il suo potenziale....la frenata, pur disponendo di abs è insicura cosi' come l'assetto , in appoggio si deve recitare il rosario, in sorpasso si deve pregare che nell'arco di 40 km non ci sia nessuno....il clima non va assolutamente inserito, in caso di vetri appananti si mette fuori la testa dal finestrino...le luci tolgono potenza quindi si consiglia un uso limitato,il tergi a lungo rovina le spazzole.....questo per ora è il mio mezzo.
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da stefyudine Visualizza il messaggio
                      adesso vo' al bar
                      vedro' di farmi dare il numero di telefono del tale che vive sopra delle nuvole ( il supremo ), cosi' lo chiamo e gli dico che ci ha rotto in alternativa vendo l'auto e mi compro un gommone
                      non ti consiglio un gommone...ha poca portata e i passeggeri sono scomodi....non è molto pratico...ma se proprio devi prenderlo a chiglia rigida, ottime performance anche su mare grosso.
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X