Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    giorno a tutti
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      buongiorno a tutti belli e brutti

      come va?
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        Quasi mi dimenticavo, Al banco la macchina fa circa 180cv, non mi sembra male....
        In più, mi ha dato delle dritte sulla ritmo che però ho paura non siano più attuabili sulla tua.....
        un clio???

        ciao a tutti...

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
          un clio???

          ciao a tutti...
          Yes, clio grN moooolto sporco.....

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            sera a tutti
            qua' e' uscito il sole---ma devo anche amettere che sono da un ora al bar a degustare della birra---forse quella grossa palla in cielo potrebbe essere il mio fegato
            -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da stefyudine Visualizza il messaggio
              sera a tutti
              qua' e' uscito il sole---ma devo anche amettere che sono da un ora al bar a degustare della birra---forse quella grossa palla in cielo potrebbe essere il mio fegato
              ma sei di udine centro?
              msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                abito a 5 KM da S.Daniele Del Friuli
                tu vivi a 185KM da qui'
                ho appena visto il tuo paese via Satellite --- via maso esiste? se si ho visto il tuo paese se mi dai la via ti dico di che colore hai il tetto della casa
                Ultima modifica di stefyudine; 22-04-2008, 17:45.
                -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da stefyudine Visualizza il messaggio
                  abito a 5 KM da S.Daniele Del Friuli
                  tu vivi a 185KM da qui'
                  ho appena visto il tuo paese via Satellite --- via maso esiste? se si ho visto il tuo paese se mi dai la via ti dico di che colore hai il tetto della casa
                  Dacci anche le coordinate della tua così se ti comporti male sappiamo dove venirti a trovare.....

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    RODEANO BASSO
                    piazza Italia----vi appare un condominio a forma di elle rovesciata io abito nell'angolo di codesta elle
                    se venite andiamo a degustare prosciutto e vino
                    -.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      gia degustato una volta mio padre aveva un bar a gemona bassa
                      msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X