Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Lascia stare va la'.......

    Per montare la cuffietta con leva devo tirare giu un mondi imprecazioni perche' devo limare un po' di ferraccio
    Pero' mi tenta


    [YOUTUBE]MQHFHIetAxw&feature=related[/YOUTUBE][YOUTUBE]6R1zI9qXojw&feature=related[/YOUTUBE]

    Ultima modifica di PIPPO312; 08-05-2008, 13:14.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      che cagata il wrestling ottimi atleti e attori, niente +
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        guardala la accent come se ne va solitaria
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          per il discorso esp ero sarcastico, perchè ho chiesto nel 3d de c2 vts
          se si poteva toglierlo(per un amico) e mi sono tutti contro
          come se senza esp non si vivesse più...

          cmq, viva le car senza elettronica


          cevo ancora mettere una foto della mia...

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            si era capito......

            cmq la mia car di elettronico ha solo la centralina dell'iniezione....a guidare ci voglio pensare io, mica un computer!
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              che cagata il wrestling ottimi atleti e attori, niente +

              ma vuoi mettere QUELLE che fanno wrestling? ottime gnocche, nè + nè -
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                si era capito......

                cmq la mia car di elettronico ha solo la centralina dell'iniezione....a guidare ci voglio pensare io, mica un computer!
                fallo capire a questi perbenisti, che da come scrivono vanno anche in pista con l'esp...

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                  fallo capire a questi perbenisti, che da come scrivono vanno anche in pista con l'esp...


                  dai caXXo nn fate i difficili...l'esp è utilissimo, se nn indispensabile in certe situazioni.
                  inutile scriver tanto io so guidare ecc ecc. l'esp è utilissimo. tutte le auto dovrebbero averlo. solo qlc mese fa ( ultimo dell'anno in austria) ho capito il vero senso e significato dell'esp.
                  strada con un pelo di neve, c3 della mamma un amico seduto dietro e sua morosa seduta davanti. schiaccio il tastino con scritto esp x disattivarlo...e lei..

                  cos'è esp? espulsione?
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    so ke serve.... ma da 6 anni ke ho la patente nn ho mai avuto una car con un minimo di elettronica.....neppure l'abs..... e mi sn abituato a sentire le reazioni ke mi da
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      allora...sistemato il collettore bucato dai ritorni di fiamma.....
                      mi metto in strada per provarla e sento delle vibrazioni all'anteriore.....cosà...ma cosà...provo a parlarle ma non mi risponde..tossisce solo tanto..io penso..un raffreddore??
                      no...cuffie partite,....ora mi tocca cambiarle..ma visto che ce so....cambio direttamente il semiasse.

                      E CHE CA...

                      Buonasera cmq....
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X