Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    notte smanettoni....

    ah, vi posto il mio macinino ancora qualche mese fa, quando avevo girato le gomme e messo la barra a duomi.. ditemi cm vi sembra sta foto, a me piace dai..


    ..adesso ha i cerchietti neri, dmn vi faccio vedere...

    ah, basta parlar di macchine, quà siamo su elaborare.. non si parla sempre di gnocca????
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      ma non si vede bene quella figata della punto bianca c'è quello schifo giallo che sta proprio in mezzo alla foto
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        notte a tutti
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
          notte smanettoni....

          ah, vi posto il mio macinino ancora qualche mese fa, quando avevo girato le gomme e messo la barra a duomi.. ditemi cm vi sembra sta foto, a me piace dai..
          [qimg]http://img211.imageshack.us/img211/3084/cuprafigaab2.th.jpg[/qimg]

          ..adesso ha i cerchietti neri, dmn vi faccio vedere...

          ah, basta parlar di macchine, quà siamo su elaborare.. non si parla sempre di gnocca????
          Quoto. Qui si parla di gnocca, non di macchine!!!!!!!!!

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
            ma non si vede bene quella figata della punto bianca c'è quello schifo giallo che sta proprio in mezzo alla foto
            ma va k io volevo farvi vedere il poster dei cerchi Alessio k c'è a destra della pagina!!!

            p.s. k strrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Quoto. Qui si parla di gnocca, non di macchine!!!!!!!!!
              infatti...

              http://img96.imageshack.us/img96/842...gnocca19nm.jpg
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

              ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio




                Precio: 3200€ Matriculación: 2001 Kms: 0 - 4999
                Combustible: Gasolina


                SE VENDE HIUNDAY ACCENT GT, PERFECTO ESTADO, COMPETICION. OPCIONAL CARRO DE TRANSPORTE. CHAPA Y MOTOR EN PERFECTO ESTADO. MEJOR VER.



                Denwis prendila e corri
                si, peccato che è in spagna e che non ho niente con cui andarla a prendere... ...sarebbe troppo ficus però...e chissà come va!

                Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                sera gente!!! cos'è che vi siete detti te e denis riguardo a me e bonny?
                io stavo parlando di bonny in ultro thd e pippo ha capito male pensando parlassi di te...ma non stavo parlando di te!!



                buongiorno a tutti
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  giornooo!!!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    si, peccato che è in spagna e che non ho niente con cui andarla a prendere... ...sarebbe troppo ficus però...e chissà come va!

                    buongiorno a tutti
                    Se paghi le spese andiamo con il mio carrello, altrimenti andiamo senza e compri anche quello e lo agganciamp per il ritorno



                    Buongioro a tutti
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Se paghi le spese andiamo con il mio carrello, altrimenti andiamo senza e compri anche quello e lo agganciamp per il ritorno



                      Buongioro a tutti

                      dai basta con sti discorsi che poi sto male!!
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X