Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Non ti preoccupare, e' solo per chiarezza
    Cmq ho fatto lo stesso ragionamento sulle viti anch'io
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      MUZZY..PERDONATO SE LA PORTI QUI DI PERSONA




      sera a tutti!!

      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        MUZZY..PERDONATO SE LA PORTI QUI DI PERSONA




        sera a tutti!!

        [qimg]http://digilander.libero.it/gabbermania/cuffiaET3carbonio1.jpg[/qimg]
        che esigenti k siete.. be dmn vi racconto una nuova prodezza successa appunto ieri.. incidentino piccolo piccolo con una bici, spero l'assicurazione mi dia il 100% sul fatto visto k era ai 40 anziche ai 50 km/h e k il tipo è uscito sparato senza guardare dal cancello.. poi lui non si è fatto nulla x fortuna..

        notte sbeacioni..
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

        ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione






          notte a tutti
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            giorno ragazzi.. adesso vi racconto dell'incidente..

            Sabato alle 2 circa di pomerggio stavo andando verso Legnago per il matrimonio di mio cugino, ero in macchina con la mia ragazza e mio papà era davanti a me a 15/20 mt circa.. strada urbana principale, credo che anziche i 50 ci saranno stati addirittura i 60 o i 70 Km/h.. ma poco importa visto k ero ai 40 circa xk la mia ragazza stava impostando il navigatore e io avevo rallentato un po nel caso gli avessi dovuto dare una mano .. bè è sbucato fuori sto ragazzino (14 anni circa) sparato dal cancello di casa sua e ha fatto il pelo a mio papà k tra l'altro non si è nemmeno reso conto di quello k è successo... insomma per fortuna che l'avevo visto uscire sparato e ho iniziato a frenare ancor prima che me lo trovassi davanti, alla fine non si è fatto nulla xk ho pure girato il volante all'ultimo e ho preso solo la ruota dietro della bici.. carambola del ragazzino k si è solo sbucciato il ginocchio e il gomito, l'avrò toccato ai 5 all'ora.. danni alla macchina .. paraurti leggermente bottato e sollevato sulla sinistra, targa leggermente piegata e sempre nel paraurti un po di vernice scrostata.. il danno è lieve ma il carrozziere mi ha detto 500/600€.. x fortuna sembra k mi prendo il 100% di ragione va..

            Quello k mi domando è.. e se facevo i 50 Km/h in quel tratto cm prescrive il codice quel ragazzino cm era ora????... vacca di k gente ..
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              giorno ragazzi.. adesso vi racconto dell'incidente..

              Sabato alle 2 circa di pomerggio stavo andando verso Legnago per il matrimonio di mio cugino, ero in macchina con la mia ragazza e mio papà era davanti a me a 15/20 mt circa.. strada urbana principale, credo che anziche i 50 ci saranno stati addirittura i 60 o i 70 Km/h.. ma poco importa visto k ero ai 40 circa xk la mia ragazza stava impostando il navigatore e io avevo rallentato un po nel caso gli avessi dovuto dare una mano .. bè è sbucato fuori sto ragazzino (14 anni circa) sparato dal cancello di casa sua e ha fatto il pelo a mio papà k tra l'altro non si è nemmeno reso conto di quello k è successo... insomma per fortuna che l'avevo visto uscire sparato e ho iniziato a frenare ancor prima che me lo trovassi davanti, alla fine non si è fatto nulla xk ho pure girato il volante all'ultimo e ho preso solo la ruota dietro della bici.. carambola del ragazzino k si è solo sbucciato il ginocchio e il gomito, l'avrò toccato ai 5 all'ora.. danni alla macchina .. paraurti leggermente bottato e sollevato sulla sinistra, targa leggermente piegata e sempre nel paraurti un po di vernice scrostata.. il danno è lieve ma il carrozziere mi ha detto 500/600€.. x fortuna sembra k mi prendo il 100% di ragione va..

              Quello k mi domando è.. e se facevo i 50 Km/h in quel tratto cm prescrive il codice quel ragazzino cm era ora????... vacca di k gente ..
              A te è andata bene, a me un po' meno......ieri dovevo finalmente consegnare il bmw ma per l'ennesima sfiga.....sabato grandinano mele!!!! devastata la macchina......

              Non e' un buon giorno.....

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                buongiorno ragazzi da quanto tempo non scrivo qui...come va tutto bene?
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Tutto bene assenteista

                  Cliocoppa. mi dispiace
                  Stasera sono di nuovo dalle parti tue, dobbiamo andare aritirare il SUBARU con il nuovo scarico

                  Buongiorno a tutti
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    assenteista, diciamo che io sono presente dove tu sei assente
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      assenteista, diciamo che io sono presente dove tu sei assente
                      Guarda che ultimamente bazzico un po' anche di la'

                      Poi fra le lenzuola sempre presente e sempre sull'attenti
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X