Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
    era il 2 giugno giusto? eri la x l'evento mini....

    c'eravamo pure noi a girare in pista
    mi pare uno avesse quasi perso pure una ruota perchè erano allentati i bulloni......
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
      probabilmente si...quel pomeriggio luca si è fumato 6 coppie di gomme.....le ultime (montate nuove!) bruciate in 20 min!!!!
      ad adria!!??io corro 20 min ed esco con le gomme ottime!!!come mai tutta sta usura??sono slick morbide forse?
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        nn mi permeteri mai di offender pipo



        xtreme..ma a portoV c'è ancora la disco? son venuto anni anni fa ( ho cugini a taglio d.p)

        l'ultima volta che son andato ad adria un paio di mesi fa mi son perso dentro x portoV..ho cannato strada..
        ihih se c'ero io ti aggredivo col cliozzo incazzatissimo...si la disco esiste ancora il "Party Club"!!!!conosco molti ragazzi a tdp
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Sisi lo conosco io quello che stava perdendo la ruota!!!
          Aveva ordinato dei cerchi dalla Francia ed il venditore ha dichiarato che andavano bene i bulloni originali!!!
          Dopo quel giorno ad Adria e' tornato dai miei gommisti e gli hanno fatto rettificare gli attacchi dei cerchi per i bulloni originali, e da allora e' tutto a posto. che scena pero'...

          Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
          mi pare uno avesse quasi perso pure una ruota perchè erano allentati i bulloni......

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
            ad adria!!??io corro 20 min ed esco con le gomme ottime!!!come mai tutta sta usura??sono slick morbide forse?
            sai com'è, se le curve sono verso sinistra, ma x farle tu devi sterzare a destra, con tutto un fumo denso dietro di te....le gomme duran poco...
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              Sisi lo conosco io quello che stava perdendo la ruota!!!
              Aveva ordinato dei cerchi dalla Francia ed il venditore ha dichiarato che andavano bene i bulloni originali!!!
              Dopo quel giorno ad Adria e' tornato dai miei gommisti e gli hanno fatto rettificare gli attacchi dei cerchi per i bulloni originali, e da allora e' tutto a posto. che scena pero'...
              ahi ahi....aveva i bulloni troppo corti o altro?
              Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
              La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                sai com'è, se le curve sono verso sinistra, ma x farle tu devi sterzare a destra, con tutto un fumo denso dietro di te....le gomme duran poco...
                drift??????
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  No, hai presente la sezione conica? angolo sbagliato... Quindi pareva che stringessero, ma invece facevano presa sul cerchio con solo uno spigolo del "cono" invece che con tutta la sua superficie. Per questo e' bastata una rettifica ai fori dei cerchi, gli hanno dato l'angolo dei bulloni e cosi' adesso si accoppiano perfettamente...Sembra una cavolata ma i bulloni non sono mica tutti uguali!!! Bisogna controllare come fanno presa sui cerchi prima di giocare con distanziali e scambi ruote cosi' alla leggera...

                  Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                  ahi ahi....aveva i bulloni troppo corti o altro?

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    oh guardate che bella internet TV che sta per nascere...ovviamente tutta veneta! Nella sigla si vedono immagini dall'Autoexpo 2008 di PD

                    www.motortelevision.tv

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      No, hai presente la sezione conica? angolo sbagliato... Quindi pareva che stringessero, ma invece facevano presa sul cerchio con solo uno spigolo del "cono" invece che con tutta la sua superficie. Per questo e' bastata una rettifica ai fori dei cerchi, gli hanno dato l'angolo dei bulloni e cosi' adesso si accoppiano perfettamente...Sembra una cavolata ma i bulloni non sono mica tutti uguali!!! Bisogna controllare come fanno presa sui cerchi prima di giocare con distanziali e scambi ruote cosi' alla leggera...
                      verissimo....
                      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X