Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Spero che hai chiamato la polizia...avevi ragione tu perche' tu eri a destra e lui doveva immettersi nella corsia tua!!!
    Taci va che cosa pensi di poter controsterzare...quando non sei tu a far partire l'auto ma e' uno che ti spinge via, non c'e' modo di riprenderla...Ma guarda che bastardo...


    Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
    io stavo venendo da tv, all'altezza del raccordo dove arriva la strada a sinistra dall'aeroporto arrivava sto camion, li ci sono le 2 corsie che poi diventano una nella cura e poi si immette in entrata della tang con la corsia di immissione. insomma arrivo l'ho visto che era appena dietro di me nell'altra corsia, continuo stando a destra, faccio la curva...e appena prima dell'uscita della curva, dove si stringe ancora di +, mi sento l'auto che parte di traverso, mi trovo il muso del camion sul mio fianco, e mi fermo con lo spigolo del camion lato guida tra il mio passaruota davanti e la porta, con l'auto messa praticamente a 45 ° in contromano..
    va beh è andata bene, poteva esser peggio. quel che mi rompe è che nn ero neanche con la mia...stasera spiegazioni alla mamma quando torna a casa..va beh, io ho l'animo in pace, nn ho fatto cazzate.
    controsterzare sinceramente nn ho fatto in tempo. in caso vedo se riesco a trovare i filmati delle telecamere x l'assicurazione.

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Vero, non generalizziamo, pero' ne ho beccati piu' di sbruffoni che di educati.

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Azzo!!!! In effetti in molti fanno gli sbruffoni (ma non tutti) perchè hanno un mezzo enorme.....non ho parole.....
      Hai chiamato gli sbirri?

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        giorno
        @stile..oggi salta tutto..stavo venendo giù prima, ma in innesto di tangenziale un coXXXX di camionista ha pensato bene di prendermi sul fianco sulla ruota dietro..risultato, testacoda a 180 ° davanti al muso del camion, 2 porte e i passaruota andati. ed è andata bene
        e secondo lui aveva ragione, perhè secondo lui era + avanti lui di me..coglionazzo, se eravamo affiancati a sta ora ero dentro il gard rail, nn davanti al muso del camion
        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Porca troia Mi spiace!!! E' terribile la tangenziale con quei cazzo di camion...devi stargli distante, ma proprio tanto, perche' loro non ti vedono mica, e nel non vederti, ti sfondano come treni senza macchinisti! Sti maledetti... Sti figli di p###ana non rallentano!!!
        Con loro ho a che fare spessissimo in tangenziale, e a mie spese ho imparato che quelli li' non ti cagano di striscio, bisogna stargli lontano sempre e comunque, anche se hai ragione tu, anche se hai la precedenza.
        Io ho perso una portiera per colpa di un camion, ed eravamo tutti fermi in coda...Ho fatto un cambio di corsia ma il camionista non mi ha visto. torto mio ufficialmente, pero' quello ha fatto finta che non ci fossi proprio!
        Non tutti (sono un ex camionaro figlio di camionaro)

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        Azzo!!!! In effetti in molti fanno gli sbruffoni (ma non tutti) perchè hanno un mezzo enorme.....non ho parole.....
        Hai chiamato gli sbirri?
        Infatti

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        cambia macchinaaaaaaaa
        Prima o poi, puo' essere, a sempre FIAT
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          Vero, non generalizziamo, pero' ne ho beccati piu' di sbruffoni che di educati.
          Vero, non avrai mai trovato me

          Anche se anch'io se trovo il "furbetto" non ci sono mai andato leggero e nemmeno ora con l'auto
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Purtroppo no, ma lo vedi come si comportano i tuoi colleghi in tangenziale?
            Dimmi la tua

            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Vero, non avrai mai trovato me

            Anche se anch'io se trovo il "furbetto" non ci sono mai andato leggero e nemmeno ora con l'auto

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Sono anni che ho chiuso con i camion; il gioco non vale la candela.

              Sono tornato al mio primo amore:
              LA PIZZA e da 5 anni ho una pizzeria per asporto che mi da' molte soddisfazioni e l'ho chiamata NUVOLARI
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Complimenti, un lavoro sicuramente piu' tranquillo
                Intendevo secondo te come sono alla guida i camionisti che passano per la tangenziale di mestre, se ci passi ogni tanto, qual'e' la tua impressione (chiaramente OFFTOPIC )


                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Sono anni che ho chiuso con i camion; il gioco non vale la candela.

                Sono tornato al mio primo amore:
                LA PIZZA e da 5 anni ho una pizzeria per asporto che mi da' molte soddisfazioni e l'ho chiamata NUVOLARI
                Ultima modifica di stileitalia; 06-09-2008, 17:10.

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  eh la polizia no, è passata appena è successo, ero ancora in auto, ma nn si sono fermati.
                  poi da bravo mona nn ho neanche fatto na foto e siamo andati in autogrill a far constatazione, visto che praticamente bloccavamo l'entrata quasi..
                  col senno di poi nn spostavo l'auto, ma visto che nn son esperto di incidenti, è andata così.
                  poi sentendo anche uno delle autostrade che è venuto in autogrill, spostate le auto se facevamo constatazione era meglio che nn chiamare la polizia...sotto osservazioni ho scritto che mi son girato davanti al camion, ho fatto 3 disegni in sequenza, dove ho preso l'urto, quando ero di traverso davanti al camion, e come mi son fermato. e in caso vediamo x i filmati delle telecamere, che in quel tratto dovrebbero esserci
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    La polizia andava chiamata se il camionista non "condivideva" la tua constatazione amichevole...attenzione pero' solo ad una cosa: se i veicoli ostruiscono il traffico c'e' l'obbligo (se si possono spostare) di spostarli immediatamente...non e' una cosa semplice poi dimostrare la propria ragione.
                    Se hai fatto la constatazione amichevole e il camionista l'ha firmata, allora e' tutto a posto, hai in mano la prova di aver ragione (se hai fatto bene il disegno).


                    Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                    eh la polizia no, è passata appena è successo, ero ancora in auto, ma nn si sono fermati.
                    poi da bravo mona nn ho neanche fatto na foto e siamo andati in autogrill a far constatazione, visto che praticamente bloccavamo l'entrata quasi..
                    col senno di poi nn spostavo l'auto, ma visto che nn son esperto di incidenti, è andata così.
                    poi sentendo anche uno delle autostrade che è venuto in autogrill, spostate le auto se facevamo constatazione era meglio che nn chiamare la polizia...sotto osservazioni ho scritto che mi son girato davanti al camion, ho fatto 3 disegni in sequenza, dove ho preso l'urto, quando ero di traverso davanti al camion, e come mi son fermato. e in caso vediamo x i filmati delle telecamere, che in quel tratto dovrebbero esserci

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      vediamo, il disegno l'ho fatto in 3 fasi proprio x far capire come è iniziato, il seguito, e come mi son fermato.
                      poi lui ha scritto sotto osservazioni che si è trovato l'auto nel punto d'ombra della visuale

                      bon buona giornata vado a vedermi la pedavena
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X