Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    che barboni...un tappino delle gomme...uno solo..barboni...

    cmq stasera ho pensato...e non credo di venire...

    ricordo di avere degli impegni ... ()




    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      giorno!!!


      pippo clio trovatemi da vendere porte e cofano in vetroresina x peugeot 106 seconda serie!!!
      anche pannelli porta sempre x la stessa in carbonio
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
        giorno!!!


        pippo clio trovatemi da vendere porte e cofano in vetroresina x peugeot 106 seconda serie!!!
        anche pannelli porta sempre x la stessa in carbonio
        ho uno in scuderia da me e che e' anche del mio paese che corre con il 106
        1 prima serie e 1 seconda
        provero' a chiedere
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
          giorno!!!


          pippo clio trovatemi da vendere porte e cofano in vetroresina x peugeot 106 seconda serie!!!
          anche pannelli porta sempre x la stessa in carbonio
          se prendo il 106 potrei essere interessato a qualcosa...
          però frà un pò...

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            e domenica potremmo trovarci allo stadio Euganeo di Padova a vedere la gara di Formula ENDAS e rompere le scatole a cliocoppa
            oh finalmente qualcuno che mi dice il cosa e dove, manca solo sapere in quando!!!


            pippo detto questo hai trovato per caso il mozzo?
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              oh finalmente qualcuno che mi dice il cosa e dove, manca solo sapere in quando!!!


              pippo detto questo hai trovato per caso il mozzo?
              Domenica ci sono
              Per il resto sono stato un po' incasinato in questi giorni vedro' domani se me lo trova perche' ha fatto "ordine" con la mia roba e l'ha messa via per aria
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                pippo ho capito domenica!!! ma dammi 1 ora, un segno un segnale di fumo!!!

                grazie comunque per il mozzo...
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  ciao ragazzi

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Domenica ci sono
                    Per il resto sono stato un po' incasinato in questi giorni vedro' domani se me lo trova perche' ha fatto "ordine" con la mia roba e l'ha messa via per aria
                    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                    pippo ho capito domenica!!! ma dammi 1 ora, un segno un segnale di fumo!!!
                    grazie comunque per il mozzo...
                    Non mi sono spiegato perche' nella frase precedente ho dimenticato il SOGGETTO
                    Mio padre ha fatto ordine e bisogna che vada "a rumare" dove ha messo le mie cose


                    Domenica per cliocoppa sara' una giornata memorabile da quanto gli romperemo le paxxe a meno che non ci sguinzagli la security

                    Originariamente inviato da barbaro76 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi
                    Ciao anche a te' e fa piacere abbia accettato il mio invito qui
                    benvenuto





                    [YOUTUBE]FbuoH7HNjD0[/YOUTUBE][YOUTUBE]hnfKDI2aCzw&feature=related[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]rXlvq2aUQqs&feature=related[/YOUTUBE][YOUTUBE]uInAQyporP0&feature=related[/YOUTUBE]

                    scherzo











                    [YOUTUBE]UshS0l1dRA&feature=related[/YOUTUBE][YOUTUBE]AJjKrZgfGbA&feature=related[/YOUTUBE]
                    Ultima modifica di PIPPO312; 15-03-2008, 12:58.
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      ho uno in scuderia da me e che e' anche del mio paese che corre con il 106
                      1 prima serie e 1 seconda
                      provero' a chiedere
                      ok grazie! ci sentiamo cmq se combini (almeno una pizza te la offro ) scherzo naturalmente, ma ci combiniamo in qlc modo
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X