Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Buongiono a tutti
    Dany, ma domenica allora siete tornati alle fotocellule?
    I nostri come sono andati?
    Se rifai la macchina, l'anno prossimo corri?

    Sai com'e' visto che sono diventato oltre 2000 non vorrei doverti spingere
    Già...tornati alle fotocellule....

    Se mi vendi le resine a qualcuno di autocross, l'anno prossimo ci sono sicuro.....e puoi anche spingermi....(forse!! )

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      ciao a tutti!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        Già...tornati alle fotocellule....

        Se mi vendi le resine a qualcuno di autocross, l'anno prossimo ci sono sicuro.....e puoi anche spingermi....(forse!! )
        Fammi un prezzo e dimmi quanti particolari vendi per favore, almeno avro' un quadro di cosa dire
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Fammi un prezzo e dimmi quanti particolari vendi per favore, almeno avro' un quadro di cosa dire
          Fatto..... PM for you

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Grazie, non l'avevo notato

            video di domenica
            [YOUTUBE]03qLmV4n9Ag[/YOUTUBE][YOUTUBE]LCaTiCqpaOo[/YOUTUBE]
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              PM risposto
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
                beh la meccanica non manca:
                assetto koni - h&r regolabile
                distanziali
                barra duomi anteriore e in baule posteriore
                centralina rs
                aspirazione rs
                manometro olio temperatura
                scarico completo con centrale libero
                filtro a pannello
                dischi tarox su pastiglie mintex c-tek
                tubi freno in treccia

                adesso non ricordo il resto....

                in carbonio c'e il labbro davanti
                di aspirazione cos'hai? tt il collettore o solo il primo pezzo? è stato raccordato?
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Buongiorno a tutti

                  Dany, forse ho trovato un altra pilota donna da far correre con la mia auto in categoria lady.
                  La monopolizziamo(la categoria)
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    giorno pippo...

                    giorno a tutti insomma, voglio correre anche io!!!

                    ma quando cambio macchina la mia accent la potrei iscrivere a qualche categoria?

                    è in 1.5 DOHC aspirato 73 kw
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      giorno pippo...

                      giorno a tutti insomma, voglio correre anche io!!!

                      ma quando cambio macchina la mia accent la potrei iscrivere a qualche categoria?

                      è in 1.5 DOHC aspirato 73 kw
                      Certamente nessuno ti impedisce di correre con quello che vuoi.
                      Tutti cadono sempre nelle stesse auto perche' e' piu' semplice ed economico trovare pezzi speciali, magari di recupero da auto ex rally.

                      Se vuoi restare in economia trova chi ti fa' il ROLL-BAR alla tua, togli tutto il superfluo, ti compri il sedile e cinture, vai da StileItalia che ti fa' i pezzi in VTR e cominci a correre magari nelle gare di Ruffato dove corre anche il tuo meccanico con la GT.

                      Ah, ti ci vuole un carrello e l'auto per trainarlo(oppure ti organizzi con qualcuno che te la porti sul posto) e al massmo per ridurre i rapporti(cosa utile) potresti cercarti il cambio della 1.3 e vedere se e' piu' corto(al massimo lo apri e porti la coppia conica da personaggi idonei a crearne una piu' corta
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X