Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Avresti un auto diversa dalle solite(anche se magari non competitiva al massimo) che cmq e' gia tua(manterrei le targhe visto che la radiazione per uso sportivo non esiste piu') e al massimo con il tempo se la cosa ti affascina potresti cercare via internet dall'estero i componenti della versione trofeo
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      si si beh ovvio che non sarei competitivo, io lo farei giusto per divertirmi un pò

      ma in che categoria parteciperei?nella formula ruffato intendo...

      ottima idea quella del cambio della 1.3 o addirittura della 1.1

      cmq se alleggerisco davvero di tutto viene fuori divertente come macchina...un pò di pepe ce l'ha
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        si si beh ovvio che non sarei competitivo, io lo farei giusto per divertirmi un pò
        ma in che categoria parteciperei?nella formula ruffato intendo...
        ottima idea quella del cambio della 1.3 o addirittura della 1.1
        cmq se alleggerisco davvero di tutto viene fuori divertente come macchina...un pò di pepe ce l'ha
        Per la categoria ci vuole Dany che e' il suo pane ed e' di casa
        A livello freni potresti ricorrere a quelli del Coupe(Hiunday)o di qualche versione piu' grossa della tua o modello piu' grosso(Sonica)

        Mentre a livello sospensioni l'unica e fare delle tarature artigianali o non so' cosa esista in commercio per la tua.

        Forse anche il roll-bar sarebe il caso fare arrivare quello della versione trofeo che corrono all'estero anche se penso che livello regolamentare basti una gabbia artigianale fatta con i dovuti crismi, ma penso che cliocoppa sia piu' preciso su questo.

        Domenica ho visto varie auto partecipare e abbastanza "fantasiose" negli
        allestimenti; ergo non credo avresti particolari problemi.

        La tua auto dimensionalmente parlando non mi sembra male e allegerita(vetri in lexan, mi raccomando) e ben bilanciata e assettata qualche dispiacere(se ben pilotata) potrebbe darlo a qualche avversario)
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Regolamento Tecnico



          Art. 1 – Scheda tecnica

          Le vetture che intendono partecipare a tutte le gare indette dalla Commissione Automobilistica devono essere munite della relativa scheda tecnica rilasciata da un tecnico incaricato. In mancanza di tale documento la vettura non sarà ammessa al via della manifestazione.
          La scheda tecnica descrive le caratteristiche della vettura:

          a) n° 4 foto a colori riproducesti: parte anteriore, parte posteriore, fiancata sinistra, vano motore;

          b) n° 1 foto del propulsore installato nel vano motore;

          c) gruppo di appartenenza;

          d) marca ed eventualmente tipo di vettura;

          e) marca e cilindrata del propulsore;

          f) trazione.

          La scheda tecnica riporta degli spazi in bianco per eventuali annotazioni che il tecnico incaricato prescrive per la gara successiva, purchè non si tratti di misure di sicurezza che ledano l’incolumità del conduttore stesso o degli altri partecipanti.

          Art. 2 – Rumorosità

          Tutti i gruppi dovranno essere muniti di marmitta catalitica. La soglia massima di rumorosità sarà di 90 dbA misurati a 45 cm dall’uscita dello scarico con inclinazione di 45 gradi. Si raccomanda l’uscita dello scarico possibilmente dietro e non laterale. In ogni caso la giuria potrà escludere dalla manifestazione, in ogni momento, quelle vetture che producessero rumori molesti.

          Art. 3 – Gruppi

          Gruppo 1
          Qualsiasi modello di vettura a due ruote motrici.
          Sono ammessi tutti i propulsori con basamento della stessa casa, con lo stesso numero di cilindri e che siano alloggiati nello stesso vano d’origine.
          Non sono ammessi i motori sovralimentati.
          La carrozzeria deve conservare la linea e la struttura d’origine ad eccezione dei parafanghi, presa d’aria, appendici aerodinamiche.
          La carreggiata è libera purchè la ruota sia coperta dal parafango.

          Scala pesi minimi
          fino a 800 cc. kg 500
          fino a 1150 cc. kg 650
          fino a 1300 cc. kg 700
          fino a 1600 cc. kg 750
          fino a 1800 cc. kg 800
          fino a 2000 cc. kg 830
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            2A Divisione – Trazione anteriore fino a 1800 cc.

            gruppo 1 fino a 1600 cc. kg 750
            gruppo 1 fino a 1800 cc. kg 800

            ce la fai a portarla a 750 Kg?
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              ma è il minimo o il massimo? penso sia il minimo
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                ma è il minimo o il massimo? penso sia il minimo
                Minimo ovvio
                Chi mai appesentirebbe l'auto?
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Giorno...

                  La macchina finirebbe in 2a divisione con le aspirate a trazione anteriore.
                  Il peso può arrivare ad un limite minimo di 750kg.
                  Per quanto riguarda la dotazione di sicurezza, basta tutta roba di scaduta omologazione e il rollbar può essere artigianale basta che soddisfi il regolamento. (dimensioni arcata centrale, sistema di ancoraggio imbullonato ecc.)
                  Unico appunto lo faccio sul rollbar: Prima di tutto serve per salvare la vita, quindi deve essere benfatto. Secondo il materiale non deve essere quello dei tubi idraulici che pesa una tonnellata, ma bensì cromo-molibdeno che è robusto e leggero.
                  Tutto il resto in economia e a seconda delle sensazioni che ti dà la macchina....

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Giorno...

                    La macchina finirebbe in 2a divisione con le aspirate a trazione anteriore.
                    Il peso può arrivare ad un limite minimo di 750kg.
                    Per quanto riguarda la dotazione di sicurezza, basta tutta roba di scaduta omologazione e il rollbar può essere artigianale basta che soddisfi il regolamento. (dimensioni arcata centrale, sistema di ancoraggio imbullonato ecc.)
                    Unico appunto lo faccio sul rollbar: Prima di tutto serve per salvare la vita, quindi deve essere benfatto. Secondo il materiale non deve essere quello dei tubi idraulici che pesa una tonnellata, ma bensì cromo-molibdeno che è robusto e leggero.
                    Tutto il resto in economia e a seconda delle sensazioni che ti dà la macchina....
                    Io invece nego nella tua divisione
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Io invece nego nella tua divisione
                      Che è "nego"?

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X