Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    bonasera... qua tutto tranne BL?

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Bonnnna sera.....

      Non fuso, peggio!!!! 7 giorni di agonia......

      @LUCA....non mi sono imboscato o sparito......40 a coppia completi di bulloneria....se ti interessa ancora....

      Notte a tutti.....
      perfetto!!! devo passare a casteo una di ste sere a prendere l'olio, se riesci a portarteli a casa o qualcosa del genere, mi riesci a far fare 1 giro unico!
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
        bonasera... qua tutto tranne BL?
        Benvenuto anche a te
        Abbiamo anche Belluno
        c'e' Ludo che e' dalle tue parti che posta anche lui qui
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Benvenuto anche a te
          Abbiamo anche Belluno
          c'e' Ludo che e' dalle tue parti che posta anche lui qui
          ah meno male


          ha la sierra giusto?

          il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            esatto
            Notte a tutti che stasera sono cotto e domani come sempre nel giorno di riposo ho mille impegni partendo dal dentista alla mattina e concludendo con una capatina a Montecchio (VI) alle 19.00 per una visita da un ortopedico di la'.
            Quindi si preannuncia bella tosta e speriamo che il dentista non mi faccia pesare il so lavoro fino sera se no e' dura
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              ragazzi... non so se montare i bilstein B16 (mi sembra è) quelli con regolazione dell altezza e della rigidità.. già con le molle a 1000€ o i B8 con le molle pro-kit a 800€.. se quei 200€ in più son solo x il fatto k son regolabili non ci penso nemmeno (chi si mette li a regolarli ogni giorno???).. se invece i B16 son proprio migliori cm qualità.. il discorso cambia..
              i koni invece non son capace di trovarli, o i serie rossa o gli FSD.. ma non son capace di farmi fare un prezzo..

              secondo voi siamo la tra questi bilstein k vi ho detto e i Koni???

              azz.. mi impegno anch io a trovare un mezzo adesso eh..

              anzi no, già fatto.. mi prendo il tagliaerba del film 'il tagliaerbe'.. si si.. è pure radiocomandata!!!!
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

              ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                ti posso garantire che i regolabili li tocchi una, due volte e poi non li regoli +.... soldi cmq che non pagano per uso stradale.

                direi che i B8 sprint sono i + venduti, perciò vai tranquillo.

                piuttosto nutro perplessità sulla molla pro-kit, è troppo morbida, pari all'originale, con quell'ammo consiglio una sport line e se nn vuoi scendere troppo una H&R o KW

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                  ti posso garantire che i regolabili li tocchi una, due volte e poi non li regoli +.... soldi cmq che non pagano per uso stradale.

                  direi che i B8 sprint sono i + venduti, perciò vai tranquillo.

                  piuttosto nutro perplessità sulla molla pro-kit, è troppo morbida, pari all'originale, con quell'ammo consiglio una sport line e se nn vuoi scendere troppo una H&R o KW
                  dici così?? mmh.. mi avevano consigliato quelle.. cmq ok.. mi informo..

                  infatti non credo k quelli regolabili siano così migliori rispetto ai B8.. gli FSD koni invece.. se riesco a sapere un prezzo..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    giorno a tutti!
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                      perfetto!!! devo passare a casteo una di ste sere a prendere l'olio, se riesci a portarteli a casa o qualcosa del genere, mi riesci a far fare 1 giro unico!
                      Buon giornooooooooooooooooo!!!!!!!

                      Dopo l'ennesima baruffa in ditta e quindi ennesimo giorno di mmmrda, rieccomi quà......

                      @luca....Spessore? Confermo? In 2 gg arrivano.

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X