Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    giorno...
    boh prova su evo contro la tuingo rs la 500 prende 1.2 sec all'isam (<--mi sembra)con gomme stradali, con semislic gliene da mezzo mi sembra...parlan di assetto tanto rigido, che nn si riesce a sfruttare con le gomme stradali...boh..
    cmq sarebbe soprattutto x l'altro discorso...ci sono molte auto meglio da prendere con meno soldi...


    discorso prender la 500 normale e poi prender i pezzi, vedo di informarmi quanto costano...paraurti ant e post ecc, e cmq la normale nn avrebbe i 17...boh, x ora vado a mangiare che è meglio
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Si meglio dai che ti schiarisci le idee , a stomaco pieno si ragiona meglio
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Buongiorno a tutti

        Gabber- lo faresti il tettuccio della mia X1/9 in carbonio?
        Magari tra gli amanti delle X1/9 troveresti altri acquirenti; ci sono vari club e gente che ci corre



        Ovviamente se serve il campione te lo passo io; vieni giu' a mangiare una pizza e ti porti a casa il tettuccio come campione
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          i dati della cas e i dati effettivi si discostano molto, fidati

          le abort

          e non fare anche tu il babbeo che valuta le auto solo dallo 0-100 che non sei il tipo
          non ho mai avuto il piacere di salirci, ma ho parlato con gente che ha avuto la sfiga di stuzzicare la 135cv.... e ci è rimasto parecchio stupito.

          ora se gia quella rompe le bolle... immagina la 160 e qualcosa

          per 0-100 intendevo proprio la versione "da 0 a 100" è un modello creato da FIAT si chiama proprio "500 abarth da 0 a 100" e mi pare stacchi in 7.2 secondi, non male per una €5 ready.

          e cmq hai ragione io non giudico solo lo sparo, ma penso che il classico 80-120 di 4 o 5 marcia con la turba sia sempre e cmq + cattivo rispetto ad un aspirato, li si parla di coppia, neanche da confrontarsi

          fidati che il 1.4 t-jet fiat è un gran motore per l'epoca in cui siamo.
          Ultima modifica di ghibly; 15-12-2008, 16:30.

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Giustamente bisogna valutare che i motori moderni sono molto strozzati e "solo" liberandoli un po' diventano piu' cattivi
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Cmq devo andare a prender un 1500c per la mia X e vedrete che una volta montato(dopo averlo lavorato bene) lasciera' piu' di qualcuno al palo
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                tipo le abort
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  tipo le abort

                  e daje ti stan proprio in CulO le abarth attuali. lo so che di abarth hanno solo il nome
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    pippo..ci sta sull'X?

                    http://cgi.ebay.it/motore-131-abarth...1%7C240%3A1318
                    Ultima modifica di _GABBER; 15-12-2008, 18:40.
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      non è che per caso avete un paraurti per l'S che vi avanza o ne avete vista una in qualche autodemolizione :gianni

                      @_gabber hai un Pm
                      Ultima modifica di ivan.doct; 15-12-2008, 22:42.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X