Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione


























    I miei goielli sono al loro posto
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      esatto
      Notte a tutti che stasera sono cotto e domani come sempre nel giorno di riposo ho mille impegni partendo dal dentista alla mattina e concludendo con una capatina a Montecchio (VI) alle 19.00 per una visita da un ortopedico di la'.
      Quindi si preannuncia bella tosta e speriamo che il dentista non mi faccia pesare il so lavoro fino sera se no e' dura

      è abbastanza vicino a casa mia...

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
        ragazzi... non so se montare i bilstein B16 (mi sembra è) quelli con regolazione dell altezza e della rigidità.. già con le molle a 1000€ o i B8 con le molle pro-kit a 800€.. se quei 200€ in più son solo x il fatto k son regolabili non ci penso nemmeno (chi si mette li a regolarli ogni giorno???).. se invece i B16 son proprio migliori cm qualità.. il discorso cambia..
        i koni invece non son capace di trovarli, o i serie rossa o gli FSD.. ma non son capace di farmi fare un prezzo..

        secondo voi siamo la tra questi bilstein k vi ho detto e i Koni???

        azz.. mi impegno anch io a trovare un mezzo adesso eh..

        anzi no, già fatto.. mi prendo il tagliaerba del film 'il tagliaerbe'.. si si.. è pure radiocomandata!!!!

        io prenderei i b 16...

        se ho il cash sul 106(che in teoria ho trovato, vado a vederlo la settimana prossima) voglio montarli completamente regolabili...
        pensavo a un bel giraldi, ma devo ancora decidere bene...

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
          io prenderei i b 16...

          se ho il cash sul 106(che in teoria ho trovato, vado a vederlo la settimana prossima) voglio montarli completamente regolabili...
          pensavo a un bel giraldi, ma devo ancora decidere bene...
          un giraldi???

          va be.. cmq l'uso k ne farò sarà prettamente stradale.. se vado in pista sarà una volta 2 all'anno massimo..

          se i B16 mi danno solo in più il fatto k son regolabili.. nisba.. quei 200€ li vorrei spendere x i powerflex.. e non ho mica voglia di superare i 1000,1100 € x l'assetto montato..

          poi magari ci pensa cliocoppa a procurarmi il tutto..........

          ah ah, cmq se riesci a procurarmi ste cose magari o un grappino o un paio di gnocche potrei procurartele!!! scambio equo no..
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
            ah meno male


            ha la sierra giusto?
            conosci un certo gabriele da belluno con l'M3 e30? prima aveva un e36 sempre M3 ma bianco...

            Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            Buon giornooooooooooooooooo!!!!!!!

            Dopo l'ennesima baruffa in ditta e quindi ennesimo giorno di mmmrda, rieccomi quà......

            @luca....Spessore? Confermo? In 2 gg arrivano.
            si si te prendi, cambia niente se trovi 20 bene senno anche da 16 o quel che è... tanto è per un tipo expo non per un pistaiolo...
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              conosci un certo gabriele da belluno con l'M3 e30? prima aveva un e36 sempre M3 ma bianco...
              no... me spiass



              gli aBBusivi triveneti che fine hanno fatto? un tempo era il mio sogno diventare n'aBBusivo e ora si son persi x strada

              il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                ecco.. l'ennesimo dubbio.. gli FSD mi costano come i B8 bilstein.. edesso quali saranno i migliori.. e sempre i koni serie rossa costano ancora di più.. k cavolo hanno in più degli FSD.. azz, k difficile...

                sera a tutti ragazzuoli
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  ah ah mi son mezzo risposto da solo..

                  in pratica se li prendo regolabili (bilstei B16 o koni rossi) quando si scaricano li posso irrigidire di nuovo.. i B8 e gli FSD no da quel k ho capito e poi ricaricarli mi costerebbe di più... ma va be ora k dovrò ricaricarli..

                  bo, non c capisco più niente.. devo dire k xo mi allettano gli FSD, con le prokit o magari le K&N k in teoria dicono k irrigidiscono di più.. e magari i powerflex..

                  oppure magari sbaglio xk il mio problema è x la maggior parte in frenata, allora in quel caso dovrei puntare sui bilstei B8 k son più rigidi in ogni caso..

                  sklero sklero.. datemi una cicca

                  notte ragazzi..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Notte a tutti
                    appena rientrato da tutti i giri e per fortuna ho cenato dai miei
                    Nel tragitto fino a Montecchio ho fatto varie tappe per acquisti per la Pizzeria e sono tornato a casa che la macchina era stracolma
                    Mi sa' che per lavoro prendero' questa

                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      Mi sa' che per lavoro prendero' questa
                      [qimg]http://www.cronoscalate.com/images/recensioni_auto/Dacia_Logan_MCV_2.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.engineforall.com/archivio/2006/12/24-dacia-logan-mcv/large-dacia-logan-mcv-02.jpg[/qimg]

                      e io la mitica..

                      http://www.alcamoannunci.it/images/auto/pandav_1.jpg

                      o al limite se rieco a spendere un po di più e non è troppo fragile x un po di sterrato (dato k ogni tanto un 3/400 metri di campi li devo fare x andar a far rilievi) mi piacerebbe da matti la vecchia mini..

                      bella la Logan.. x lavoro dev essere un gran mezzo.. resistente,costa poco.. non è costoso da mantenere..
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X