Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    buongiorno a tutti...

    qualkuno ha parlato di aBBusivi??
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti...

      qualkuno ha parlato di aBBusivi??
      è.. sarà ma k vorrebbe dire??? sto aBBusivi???????

      ardà te.. in k forum mi tocca scrivere!!!!!!!!!!!!!!!
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
        è abbastanza vicino a casa mia...
        Appena uscito dall'ospedale andando al casello non faccio a tempo adire a mia moglie di aspettare a dirmi il responso del medico che voglio restare in campana che visti semafori, rotonde a passaggi pedonali non voglio rischiare ecco che a una rotonda un imbeccille con la SMART vuole passarmi sulla rotonda per svoltare dalla stessa parte e pretende strada e al che' sto impunito mi tocca con la ruota posteriore il mio passarutta destro posteriore
        1 dove azzo vuole andare
        2 ma la SCART ha le ruote post. fuori dalla sagoma della vettura( gli ho detto se per caso monta distanziali, ma mi sa che non era nemmeno sua)

        Sono sceso come na furia che dopo mia moglie mi ha detto di aver gia' visto la sua lapide nei miei occhi e mentre controllavo entrambe le auto imprecando ome uno caricatore di porto turco questo nemmeno scende, poi alla fine tutto si e' risolto con un nulla di fatto e lui nona fatto niente e io un piccolissimo segno che con un po' di pasta dovrebbe andare via, ma resta dov'e'
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Buona la prima. Siamo nuovamente a raccontarvi i risultati delle 1° prove di domenica 16 marzo dove hanno partecipato i nostri piloti.
          Settore asfalto:
          Ottimo inizio! 1° prova valida per il campionato ENDAS organizzata dalla Ruffato Formula presso lo Stadio Euganeo dove hanno gareggiato Lisa Bertolin e Denis Bazzolo, primi nelle rispettive classi, su Peugeot 205 1600.
          Proseguiamo in provincia di Venezia e precisamente in Pista Azzurra a Jesolo dove Marco Tessari con la sua Fiat 500 Proto Motorizzata Suzuki 1000 ha dato spettacolo alla 1° prova valida per il Campionato UISP conquistando un ottimo 2° posto.
          Ci spostiamo nella storica pista Alle Cave di Vittorio Veneto, dove, sebbene il tempo ha un pò rovinato la giornata, buoni sono stati i piazzamenti dei nostri piloti che erano presenti alla 1° prova valida per il Trofeo Centro Nord organizzato dalla Fai Sport.
          In Categoria A quest'anno troviamo il 16enne Enrico Trolio che con la Peugeot 205 1300 dello Zio Nicola si porta a casa un meritato 7° posto, Marco Trolio su Peugeot 106 in Categoria B sale sul 3° gradino del podio.
          Un 2° posto anche per Diego Macchion e il suo prototipo motorizzato Kawasaki 1200 ed infine un 2° posto anche per Franco Giacomazzi e la sua amata Lancia Delta Proto 4x4.
          Questo è solo l'inizio di una lunga stagione agonistica!
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            io ieri sera stavo per fare un botto..

            strada con diritto di precedenza...

            incrocio con strada con stop che arriva da sinistra...l'incrocio è una curva...




            io sono l'1 e l'idiota il 2 che ha bruciato lo stop...per fortuna ha frenato in tempo...io ho solo rallentato e con gesto mano a carciofo per dire ma dove cazzo vai!!! ho proseguito...

            il tipo arrivava proprio sparato!
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              ah ah mi son mezzo risposto da solo..

              in pratica se li prendo regolabili (bilstei B16 o koni rossi) quando si scaricano li posso irrigidire di nuovo.. i B8 e gli FSD no da quel k ho capito e poi ricaricarli mi costerebbe di più... ma va be ora k dovrò ricaricarli..

              bo, non c capisco più niente.. devo dire k xo mi allettano gli FSD, con le prokit o magari le K&N k in teoria dicono k irrigidiscono di più.. e magari i powerflex..

              oppure magari sbaglio xk il mio problema è x la maggior parte in frenata, allora in quel caso dovrei puntare sui bilstei B8 k son più rigidi in ogni caso..

              sklero sklero.. datemi una cicca

              notte ragazzi..
              guarda che prima di stancare un bilstein ce ne vuole.... comunque un ammo regolabile è più "fragile" di ammo fisso, io penso che un B8 lo monti e ti diementichi di averlo fatto 200 euro per avere solo la regolazione in + sono tantini... come hai detto ti fai i supporti poverflex.

              Se dovessi scegliere tra Koni e bilstein, non ci penso su 2 due volte, i koni sono olandesi, non male, ma bilstein è un gradino sopra

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                guarda che prima di stancare un bilstein ce ne vuole.... comunque un ammo regolabile è più "fragile" di ammo fisso, io penso che un B8 lo monti e ti diementichi di averlo fatto 200 euro per avere solo la regolazione in + sono tantini... come hai detto ti fai i supporti poverflex.

                Se dovessi scegliere tra Koni e bilstein, non ci penso su 2 due volte, i koni sono olandesi, non male, ma bilstein è un gradino sopra
                è.. poi i koni FSD magari son buoni, ma è un prodotto nuovo, c'è anche chi ne parla male.. e per sentito dire, non saprei..

                magari monto le H&R, B8 e powerflex.. diciamo k mi son deciso.. a meno k non mi costino più dei Koni Rosso ad esempio o nettamente più degli FSD.. ma non credo..

                anche xk i Bilstein vado a penderli nel regno dei tamarri.. alla Bep's.. i koni la non li hanno in quanto hanno il contratto solo con l'NTP.. mentre i Koni mi arrivano solo tramite il gommista, k si sa.. il prezzo lo aumenterà un po..


                allora cliocoppo.. riesci a procurarmi qualcosa???







                ..PS e spiegatemi sti aBBusivi k cosa sono dai ragazzi, son curioso..
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  sorry.. cliocoppa.......!!!!!!!!


                  sta tastiera la desfo...


                  a proposito tragiche notizie dalla mia valle, dopo vi posto un link ragazzi..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    no... me spiass



                    gli aBBusivi triveneti che fine hanno fatto? un tempo era il mio sogno diventare n'aBBusivo e ora si son persi x strada


                    si sono persi x strada perchè il mondo del tuning (nel caso specifico dell'ovale a treviso) nn è + come una volta. il discorso abbusivi triveneti è iniziato a giugno 2001, poi tutti (oddio tutti...eravamo in 5 ) ad imola 2001, poi subito dopo imola i primi ritrovi a treviso, con amici da tv, trieste e padova. quell'inverno prime volte all'ovale. poi cazzi e mazzi di permessi, rotture con la polizia ecc ecc, e il discorso si è ingrandito.
                    una volta era un ritrovo di amici, che si facevan tranquillamente 200 km x ritrovarsi a sparar 4 cazzate mangiar un panino e bere na birra. poi è diventata una gara a chi ha + lucette in auto, e quindi è stato abbandonato tutto. poi son arrivati indipendet club ecc ecc e si son "presi" quel che han trovato pronto.
                    in do parole questa è la storia degli abbusivi triveneti.
                    al tempo era il 3D del forum con manggiori post, sempre li li con discussioni come quelle dei romani ecc, x far capire quanta gente c'era. poi è cambiato. ma nessuno se ne pente, i "vecchi" si sentono ancora e si trovano ancora ogni tanto a bere qlc
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti...

                      qualkuno ha parlato di aBBusivi??
                      qualcosa contro???
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X