Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    sera..salutino a tutti in toccata e fuga..
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Ciao GABBER

      Per tutti
      Domenica 26 aprile raduno X1/9 e FERRARI a Pernumia (PD)
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        buondì disgrasiè
        "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
        ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
        LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

        Parla, ti ascolto!

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Ciao GABBER

          Per tutti
          Domenica 26 aprile raduno X1/9 e FERRARI a Pernumia (PD)
          me lo perdo....mi tocca lavorare fino alle 2 d pomeriggio
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Sera a tutti
            Mi spiace che non possa venire, faro' foto



            Cliocoppa tutto bene?
            Ho proveto piu' volte a chiamarti, ma non sei raggiungibile
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              buondì
              "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
              ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
              LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

              Parla, ti ascolto!

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Ciao GABBER

                Per tutti
                Domenica 26 aprile raduno X1/9 e FERRARI a Pernumia (PD)
                Non fossi via con la morosa, magari sarei passato a salutarvi
                307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
                imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
                www.passionepeugeot.it
                Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  vo visto le prime foto sull'altro 3d....belle makkine
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Peccato per il tempo che poi si e' guastato rompendo un po' le uova nel paniere, ma nel complesso tutto bene e per fortuna ha tenuto al mattino e ci siamo fatti il tour evitando l'acqua
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X