Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    ciao a tutti!

    clio i miei dista li hai trovati

    stasera mi ho cominciato a tirare giu il diff post, beh non è proprio un lavoretto da niente per essere in garage di casa... mi sa che faccio prima a tirare giu tutto il ponte post...
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!

      clio i miei dista li hai trovati

      stasera mi ho cominciato a tirare giu il diff post, beh non è proprio un lavoretto da niente per essere in garage di casa... mi sa che faccio prima a tirare giu tutto il ponte post...
      Trovati.

      Dovrebbero esserci per venerdi pom.

      Ti metti anche tu a fare esperimenti in garage? Non sei l'unico....

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        ihihihihihih si solo che non so se hai una vaga idea di come son messo...

        comunque grazie mille per i distanziali!

        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          ihihihihihih si solo che non so se hai una vaga idea di come son messo...
          [qimg]http://img218.imageshack.us/img218/8761/01112007004nf5.jpg[/qimg]
          AZZO, lavoroti comodo

          notte a tutti, appena tornato dalla pizzeria
          faccio un rapido giro tra i vari 3d che frequento e me ne vado a letto
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            ragazzi che bestemmie...non si sa come mai cambianto i ubi freno si è rovinato un attacco,ma già al primo giro mollando... madonna...domani vado dallo sfasca carrozze a pigliare quel pezzo così finisco il lavoretto...non vedo l'ora di aver tutto su!
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              ihihihihihih si solo che non so se hai una vaga idea di come son messo...

              comunque grazie mille per i distanziali!

              [qimg]http://img218.imageshack.us/img218/8761/01112007004nf5.jpg[/qimg]
              mmhh.. un lavoro in piena sicurezza è!!!!!!!!!!!!!!!!

              dai k scherzo..

              grazie cmq cliocoppa....
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

              ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                buonaseraaaaaa

                ho montato i cerchietti nuovi alla saxotta
                uff dovevi mostrarmi le foto in anteprima traditore maledetto!!!!


                domani sera venite a este!!!

                Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                ragazzi che bestemmie...non si sa come mai cambianto i ubi freno si è rovinato un attacco,ma già al primo giro mollando... madonna...domani vado dallo sfasca carrozze a pigliare quel pezzo così finisco il lavoretto...non vedo l'ora di aver tutto su!
                dai dai sistema che poi ti scateni in pista viulentemente!!



                luca alla fine ti sei deciso...se ti leggo ancora significa che non ti sei suicidato!!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  che coma di sonno....

                  buongiorno a tutti ragazzi!
                  POLICE ON MY BACK
                  sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    che coma di sonno....

                    buongiorno a tutti ragazzi!
                    idem
                    e ho pure il bimbo con la febbre


                    ah, buongiorno
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Buon giorno!!!!!!!!!!!!!

                      ....oggi ho insultato i miei capi.......mamma come godo!!!!!!

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X