Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    a differenza di luca io invece mi affido alla sicurezza di un blocco di cemeto ed un pezzo di legno!

    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      e guardate quà.. i funerali son stati oggi e il tipo lo conoscevo di vista, k gente.. son senza parole...

      http://www.larena.it/ultima/oggi/provincia/Daa.htm

      dove siamo arrivati..

      notte cmq ragazzi..
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        grande luca comunque...fare tutti que lavori dentro al tuo garage è un impresa!
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          notte a tutti
          [YOUTUBE]CW4JVAOoKus&NR=1[/YOUTUBE][YOUTUBE]related&v=Qvfx6UiAAG0[/YOUTUBE]
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            giorno ragazzuoli...

            ..ieri un mio amico col cupra mi ha parlato un attimo, dicendomi k la sua macchina, dopo una lunga tirata non superava più i 2500 giri e non gli tirava.. non superava i 110.. poi dopo averla spenta e naturalmente prima lasciata raffreddare 5 minuti.. l'ha riaccesa e tutto era ok!!!

            booo... i misteri..
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
              e guardate quà.. i funerali son stati oggi e il tipo lo conoscevo di vista, k gente.. son senza parole...

              http://www.larena.it/ultima/oggi/provincia/Daa.htm

              dove siamo arrivati..

              notte cmq ragazzi..
              buongiorno a tutti...muzzy chi era il tipo deceduto nell'incidente?
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti...muzzy chi era il tipo deceduto nell'incidente?
                allora, la notizia non la trovo più in internet, ma oggi cerco.. in pratica è quasi un mio compaesano in quanto sta in una frazione del mio comune.. è successo un paio di giorni fa, un ragazzo di 25 anni k stava arrivando su una strada bella trafficata, in pratica gli è venuta fuori una macchina all incrocio.. arrivando il tipo non è riuscito a fermarsi, ha sbattuto ed è morto sul colpo, cavolo.. e il giorno dopo.. dei figli di.. rubano la maglia messa lì in suo ricordo, k gente..

                il problema è k un anno fa, sullo stesso incrocio è morto un altro ragazzo sempre per lo stesso motivo.. k comune del cazzo k abbiamo, solo capaci a mettere semafori con fotocamera x prendere soldi.. e quando si tratta della sicurezza.. non fanno niente..
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                  allora, la notizia non la trovo più in internet, ma oggi cerco.. in pratica è quasi un mio compaesano in quanto sta in una frazione del mio comune.. è successo un paio di giorni fa, un ragazzo di 25 anni k stava arrivando su una strada bella trafficata, in pratica gli è venuta fuori una macchina all incrocio.. arrivando il tipo non è riuscito a fermarsi, ha sbattuto ed è morto sul colpo, cavolo.. e il giorno dopo.. dei figli di.. rubano la maglia messa lì in suo ricordo, k gente..

                  il problema è k un anno fa, sullo stesso incrocio è morto un altro ragazzo sempre per lo stesso motivo.. k comune del cazzo k abbiamo, solo capaci a mettere semafori con fotocamera x prendere soldi.. e quando si tratta della sicurezza.. non fanno niente..
                  ma che auto aveva?? perchè conosco un alby...con una leon...nera...e non vorrei mai...fosse lui...ma lui forse è dalle parti di vicenza...beh...dimmi dimmi
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    a differenza di luca io invece mi affido alla sicurezza di un blocco di cemeto ed un pezzo di legno!

                    [qimg]http://www.fotografiasportiva.net/imm/clio/sicu.jpg[/qimg]
                    viva la sicurezza...

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                      giorno ragazzuoli...

                      ..ieri un mio amico col cupra mi ha parlato un attimo, dicendomi k la sua macchina, dopo una lunga tirata non superava più i 2500 giri e non gli tirava.. non superava i 110.. poi dopo averla spenta e naturalmente prima lasciata raffreddare 5 minuti.. l'ha riaccesa e tutto era ok!!!

                      booo... i misteri..
                      se si surriscalda la turbina può capitare, l'elettronica stacca l'alimentazione del turbio e viaggi senza finchè non resetti l'auto spegnendola, succede anche nelle ford 2.0 tdci, per esempio li si accende la spia di preriscaldamento (quella che un tempo era dedicata alle candelette).

                      questo capita nei motori molto pompati, quando le temperature di esercizio salgono...... magari era un 130cv o peggio un 150cv scommetto.... sono abbastanza portati al limite dalla casa WW.


                      buongiornooooo ragazziiiiiiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X