Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    pippoooooo non hai paura di beccarti un ban??

    masaru e compani.. lllllllloooollllllll

    giornooooo

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img171.imageshack.us/img171/2882/1114383938521kj0.gif[/qimg][qimg]http://img159.imageshack.us/img159/8913/frontinnocent1vd7.gif[/qimg]

      [qimg]http://img167.imageshack.us/img167/5634/2606wu7.gif[/qimg][qimg]http://www.hongfire.com/cg/data/28/soman_on_woman5.gif[/qimg][qimg]http://www.hongfire.com/cg/data/28/image22a.gif[/qimg]



      buongiorno
      ok.. pdopo questa ne ho la conferma.. non ne eseste uno di normale quà dentro!!!!!!!!!!!!!!
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        giorno gente! clio qualche news?
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          pippo mi dispiace ma stasera ti faccio i corni
















          vado a mangiare in una pizzeria

          sera a tutti ragazzi, ci si sente domani.. cliocoppa se sai qualcosa dimmi, se no dai fa niente x ora..

          bei poco mentre so via è..
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            pippo mi dispiace ma stasera ti faccio i corni





            vado a mangiare in una pizzeria

            sera a tutti ragazzi, ci si sente domani.. cliocoppa se sai qualcosa dimmi, se no dai fa niente x ora..

            bei poco mentre so via è..

            'Naseeeeera....

            @luca...Nessuna consegna oggi, appena chiamato. Probabilmente arrivano martedi.

            @Muzzy...Purtroppo ti confermo quanto anticipato: Non trattando direttamente quel prodotto, la scontistica è talmente ridotta che non vale la pena di rischiare di prendere un oggetto che poi non puoi neanche restituire...
            Se non hai fretta, dopo Pasqua sento un altro da Thiene che ha le mani in pasta (non di pizza come pippo....hahaha).
            Torno a lavorare va, che altrimenti mi sidiano.......

            @pippo...MANIACO!!!!!!! ......ma io sono uguale......

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              ok grazie comunque clio!
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Hei ragazzi ma non è che Luca318 voglia vendere la sua Saxò?
                Sarei interessato ad un eventuale discussione per acquisto.
                Oppure se conoscete qualcuno desideroso di venderne una (la cerco bianca però)...si sà mai, le conoscenze fanno miracoli!
                Va bè vi saluto e se qualcuno volesse contattarmi per discorsi seri
                lo può fare all'indirizzo di posta swanz2@alice.it
                Ciao buona Pasqua a tutti! Ah, pardon, sono zona Treviso...

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da cesco77 Visualizza il messaggio
                  Hei ragazzi ma non è che Luca318 voglia vendere la sua Saxò?
                  manco morto non te la darò mai!!!!!!
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    notte



                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      'Naseeeeera....

                      @luca...Nessuna consegna oggi, appena chiamato. Probabilmente arrivano martedi.

                      @Muzzy...Purtroppo ti confermo quanto anticipato: Non trattando direttamente quel prodotto, la scontistica è talmente ridotta che non vale la pena di rischiare di prendere un oggetto che poi non puoi neanche restituire...
                      Se non hai fretta, dopo Pasqua sento un altro da Thiene che ha le mani in pasta (non di pizza come pippo....hahaha).
                      Torno a lavorare va, che altrimenti mi sidiano.......

                      @pippo...MANIACO!!!!!!! ......ma io sono uguale......
                      tranquillo, l'unica cosa k in teoria potrei ordinare prima son le molle.. ma vedo stamattine, dipende se mi fanno un prezzo buono.. grazie cmq, aspetterò impaziente.. ah ah no no vai tranquillo, tanto navigo come sempre nell indecisione!!!!
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X