Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    orco.. pippo noooooooooo, juventino proprio no xo..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      NOTTE A TUTTI
      FEBBRE A 38 E QUALCOSA, CIAO
      [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/7665/facjuventusus9.gif[/qimg][qimg]http://img214.imageshack.us/img214/7665/facjuventusus9.gif[/qimg][qimg]http://img214.imageshack.us/img214/7665/facjuventusus9.gif[/qimg]



      [qimg]http://www.autocrossitalia.it/2008marzo/24%20marzo%202008%20227_small.jpg[/qimg]


      [qimg]http://www.autocrossitalia.it/2008marzo/Maggiora%20Pasq%202008%20247_small.jpg[/qimg]
      Pippo, sei peggio di me!!!!!



      Buon giorno a tutti!!!!!!

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        salve gente!
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Buongiorno a tutti
          Stamattina risveglio con un mal di testa fotonico


          P.S. Simpatizzo per la Juve, ma per me il calcio viene dopo molte cose e manca di ruote e motore per salire piu' su nela mia lista di gradimento

          Ultima modifica di PIPPO312; 26-03-2008, 10:18.
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti
            Stamattina risveglio con un mal di testa fotonico


            P.S. Simpatizzo per la Juve, ma per me il calcio viene dopo molte cose e manca di ruote e motore per salire piu' su nela mia lista di gradimento
            in effetti.. mancano moolte cose al calcio xk mi piaccia!!!

            uff, stamattina son venuto a sapere una cosa.. sto progettando una mega palazzina da 15 appartamenti x un cliente del mio capo.. in pratica è un super spilorcio, al quale non interessa nulla se viene bene.. l'importante è spendere poco e far più appartamenti possibili x guadagnare il più possibile..

            ha fatto una scena un paio di settimane fa.. eravamo in giro col Maserati del mio capo.. e lui fa 'è si il cambio automatico idraulico come in formula uno'.. vacca di.. oggi, la scoperta..

            il tipo ha una 360 modena..............................

            perle ai porci..
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

            ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Se fa' il spilorcio nella progettazione, figuruamoci nella costruzione


              FIAT PUNTO 4x4 2000 turo del pilota FUNNY TEAM a Maggiora


              LINK VIDEO

              VIDEO CAT SPORT
              Ultima modifica di PIPPO312; 26-03-2008, 10:35.
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Pippo, sei peggio di me!!!!!!
                Sono peggio del peggio
                Ho una voglia sfrenata di fare una corsa che non hai neanche idea



                Ho faticato 1 oretta a modificare la gif della bandiera per fare quella della Juve e poi ho trovato tra quelle che avevo gia' in archivio una gia' fatta
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  buongiorno ragazzi!tutto bene????
                  POLICE ON MY BACK
                  sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    tutto OOOOOOOKAPPA

                    A parte il mal di testa che si e' un po' attenuato, ma sempre li'

                    Ah, Lolly ho quasi quasi la voglia di prendere un RS qui in zona, ma la moglie non vuole

                    Purtroppo mi serve l'auto da lavoro e cioe' da carico famiglia e provviste per la pizzeria; presumo che la Clio svolga un po' maletto quei lavoretti purtroppo
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      giorno...
                      AAA cercasi infermierA (è femminile ) che mi tenga compagnia visto che son a casa con febbre, mal di occhi, gola, e mi sembra mi abbian preso a manganellate tutte le ossa....
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X