Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
    una parrucca...e vengo io... mi taglio pure la barba e mi faccio la ceretta su tutto il corpo!...
    eh ma nn sei ancora la mia donna ideale...
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Auguri anche a te'
      Io ho tutta la famiglia KO escluso il bimbo(guarito ) e io (un grosso mal di testa e un po' raffreddato etciu), adirittura non so' dove lasciare il bimbo stasera vista la malattia di nonni e zie
      se sponsorizzi a pizze puoi tanquillamente portarlo qui siamo in 5 in casa, 6 con il pargolo (così ti fai due conti su quante pizze prender su )
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        Fammi pensare un attimo e poi ti dico....
        grazie mille clio, ti devo sempre piu favori!
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          grazie mille clio, ti devo sempre piu favori!
          Alla fine, quando dovrai rendere, sarai talmente indebitato che ti porterò via l'M!!!!BUAHAHAHAHAHAH

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Che cattivo...freddissimo!!! Chiaro che non me la darai mai, sei un maschio!
            A parte gli scherzi, scusate se vi rompo ancora, non è che conoscete qualcuno che vende una saxò VTS 1.6 8o16V in zona treviso??? La sto cercando ma, ironia della sorte , quando si cerca non si trova e quando non serve ce ne sono troppe! Grazie...

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da cesco77 Visualizza il messaggio
              Che cattivo...freddissimo!!! Chiaro che non me la darai mai, sei un maschio!
              A parte gli scherzi, scusate se vi rompo ancora, non è che conoscete qualcuno che vende una saxò VTS 1.6 8o16V in zona treviso??? La sto cercando ma, ironia della sorte , quando si cerca non si trova e quando non serve ce ne sono troppe! Grazie...
              La cercavo anch'io da preparare ma come dici giustamente tu, quando ti serve qualcosa non la trovi mai....

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Giorno ragazzi.. k mal di testa oggi!!! me l'ha attaccato pippo..
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  buongiorno a tutti ragazzuoli
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    ragazzi sono un genio........

                    ho spruzzato un po di deodorante dove ci sono le bocchette dell'aria in macchina....!!!! vaccca di ho dovuto lasciare i finerstrini aperti mezza giornata xk si moriva.....

                    cmq lucida bene il deodorante!!!!!!!!
                    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      ma tu stai male muzzy...
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X