Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    Ho provato ieri sera a farne qualcuna....
    ah ah, anche i vecchietti si battono allora!!!

    cavolo e io k ti pensavo uno stig tipo.....!!!!!!!!!!!!!!


    giorno ragazzi, oggi lavaggio car.. era ora..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      giorno

      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        giorno gente! ma avete visto che tempo!?!?!??!! clio news per i dista???

        pippo il mozzo l'hai trovato o no???

        grazie a entrambi!
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          ciao raga...
          oggi sono andato allo sfascio in cerca di qualche pezzo pel il pug ma non c'è un caxxo...

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            ah ah, anche i vecchietti si battono allora!!!

            cavolo e io k ti pensavo uno stig tipo.....!!!!!!!!!!!!!!


            giorno ragazzi, oggi lavaggio car.. era ora..

            Che vuol dire????

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              giorno gente! ma avete visto che tempo!?!?!??!! clio news per i dista???

              pippo il mozzo l'hai trovato o no???

              grazie a entrambi!
              Arrivati.....

              Sta sera mi trovo con pippo in zona Tremignon verso le 22, ci troviamo li?

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                ciao raga salutino pomeridiano
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  Arrivati.....

                  Sta sera mi trovo con pippo in zona Tremignon verso le 22, ci troviamo li?
                  si forse arrivero un po piu tardi, perche devo prima andare a castello a prendere l'olio! il tutto sperando che sto tempo si sistemi un pochetto!
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                    si forse arrivero un po piu tardi, perche devo prima andare a castello a prendere l'olio! il tutto sperando che sto tempo si sistemi un pochetto!
                    Ma se c'è il sole!!!!!! Hai la nuvola personale????

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      ciao raga salutino pomeridiano
                      Giorno anchallei!!!!!!

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X