Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
    cliocoppa mi ha detto che non serviva venire che tanto lui non c'era!!!! pero se sapevo che c'eri te venivo altroche!
    Era il luogo di ritrovo per la riunione di scuderia e ne approfitavamo visto che era vicino a dove abita lui e visto che doveva venire anche lui.


    A proposito--cliocoppa---il presidente ha detto che domenica non c'e' e che lo chiami direttamente '
    Ho parlato a lungo con Giacomazzi ieri sera e oltre l'auto mi darebbe un altro motore 4 cerchi tecnomagnesio e se arriva per temp anche un autobloccante, pero' vuole 500 euro in piu' rispetto al prezzo che abbiamo parlato io e te'
    Dici che li vale?
    posteriormente monta Koni, anche anteriormente, ma uno l'ha fottuto e quindi necess9ita di ammo anteriori
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      buonasera gente
      pippo ma dai ieri praticamente eri dalle parti mie,ma la riunione la fanno dove ha l officina giacomazzi
      :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
      www.wrcpadova.com
      [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da Tommy 80 Visualizza il messaggio
        buonasera gente
        pippo ma dai ieri praticamente eri dalle parti mie,ma la riunione la fanno dove ha l officina giacomazzi
        Lo conosci anche tu'?
        No alla pizzeria Revival ci troviamo ogni primo mercoledi' del mese
        Quelli del FUNNY TEAM intendo
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          be conosco giancarlo ha al revival capito
          :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
          www.wrcpadova.com
          [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            ragazzi e venerdi grazie al cielo.buona giornata
            msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              ciao a tuttti spammoni
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Buongiorno a tutti

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  ciao ragazzi, uff.. son stati 2 giorni iperattivi.. non avevo tempo di scrivere.. ma adesso eccomi quà..

                  Cliocoppa.. quando ti dicevo tipo uno stig intendevo quello di top gear.. k guida e basta, non parla, non fa sesso, non mangia ne va mai in bagno!!!

                  be.. dopo essermi fatto mille teghe son quà a pensare alla prossima auto, tra un paio d'anni.. ma ci penso già adesso, xk ora cm ora.. il mercato automobilistico (x le macchine k intendo.. a quel budget.. si è fermato), a parte la nuova 500 abarth e la clio e le renault della serie F1.. bah.. fino al 2006 e poi basta..

                  Quante belle macchine k vorrei avere..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, uff.. son stati 2 giorni iperattivi.. non avevo tempo di scrivere.. ma adesso eccomi quà..

                    Cliocoppa.. quando ti dicevo tipo uno stig intendevo quello di top gear.. k guida e basta, non parla, non fa sesso, non mangia ne va mai in bagno!!!

                    be.. dopo essermi fatto mille teghe son quà a pensare alla prossima auto, tra un paio d'anni.. ma ci penso già adesso, xk ora cm ora.. il mercato automobilistico (x le macchine k intendo.. a quel budget.. si è fermato), a parte la nuova 500 abarth e la clio e le renault della serie F1.. bah.. fino al 2006 e poi basta..

                    Quante belle macchine k vorrei avere..
                    No, guarda, non ci siamo!!!! Si lavora per il sesso, si compra la macchina bella per il sesso, si va in palestra a tenersi in forma per il sesso, ci si fà belli per il sesso.......e tu mi dici "NON FA' SESSO?" naaaaaaaaa

                    Discorso macchine, effettivamente in questo periodo ce ne sono parecchie di interessanti; se intendi prenderla usata, fra un paio di anni troverai sicuramente roba moooolto tosta!!!


                    ...e buon giorno a tutti!!!!

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      No, guarda, non ci siamo!!!! Si lavora per il sesso, si compra la macchina bella per il sesso, si va in palestra a tenersi in forma per il sesso, ci si fà belli per il sesso.......e tu mi dici "NON FA' SESSO?" naaaaaaaaa

                      Discorso macchine, effettivamente in questo periodo ce ne sono parecchie di interessanti; se intendi prenderla usata, fra un paio di anni troverai sicuramente roba moooolto tosta!!!


                      ...e buon giorno a tutti!!!!

                      si si.. na bella usata.. pochi km, benza.. e mi tengo un 3000 euro x metterci un po le mani fin da subito...

                      mmhh..effettivamente meglio il sesso xo, ok spendo tutto in un sexy shop oggi.. prendo il vestito da pompiere!!!!!!!
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X