Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
    no beh come a letto no, però si fa lo stesso
    uff uff..stemma abarth..ho una voglia di prender la G. abarth..ma azz voglio soldi e poi mantenerla...
    Secondo me toppano un po' con sta storia di farla 1400cc, secondo me dovevano farla 1600 per differenziarla meglio dai Tjet1400.
    Se uno prendo un T.jet si fa' un paio di fascie rosse, 4 cerchi giusti e va a rimappare ecco fatta una replica e pagando il bollo per 120cv e non per 155 e inoltre spendendo meno
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
      no beh come a letto no, però si fa lo stesso
      uff uff..stemma abarth..ho una voglia di prender la G. abarth..ma azz voglio soldi e poi mantenerla...
      io ci ho fatto un giro...
      secondo mè è meglio prendersi un clio rs...

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        giorno gente, oggi finalmente ho messo giu l'M e ho fatto un giro... a parte rumorini nuovi ovunque, e la nuvola bianca causata dal lavaggio delle camere, per il resto la macchina non sembra andare malissimo... il differenziale ritarato è una cosa mostruosa, le ruote saltano nelle svolte strette ma l'auto di intraversa ovunque! per ora sembra proprio na roba azzeccata! unica pecca è la vibrazione esagerata dovuta probabilmente ai cerchi quadrati, ma prima di fasciarmi la testa preferisco fare un giro di prova con altri 4 cerchi per vedere se è veramente quello!
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          è che han fatto quel motore che ora usano su punto bravo e 500, e far 1600 nn han (almeno penso) monoblocchi di nuova generazione.
          si ok x i cv è come la abarth con 150 e la ss con 180..
          la abarth rispetto alla t è + larga (dichiarano 6 mm mi sembra x parte..io l'avrei fatta + larga cmq..)
          boh vedremo intanto x far le cose x gradi mi son procurato un paraurti davanti intanto x lavorarci un po' su

          santo se dovessi prendere un clio nn prenderi l'ultimo, ma la serie prima...nn so perchè l'ulitmo bello ma....e cmq la punto sarebbe turbo
          boh vedremo, x il momento nn faccio niente.


          luca sistemata allora? riacquistata un po' la voglia??
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione


            Notte a tutti
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              giorno!! che bel tempo!
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Giorno a tutti!!! Bellissima giornata di riposo e di sole.........

                2 interventi questa notte e sono tuttora al lavoro!!!! Che m..rda!!!

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  giorno a tutti!!!!!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    giorno... che bel tempo

                    vado giù a cambiare i led del cruscotto và... ci si sente

                    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                      è che han fatto quel motore che ora usano su punto bravo e 500, e far 1600 nn han (almeno penso) monoblocchi di nuova generazione.
                      si ok x i cv è come la abarth con 150 e la ss con 180..
                      la abarth rispetto alla t è + larga (dichiarano 6 mm mi sembra x parte..io l'avrei fatta + larga cmq..)
                      boh vedremo intanto x far le cose x gradi mi son procurato un paraurti davanti intanto x lavorarci un po' su

                      santo se dovessi prendere un clio nn prenderi l'ultimo, ma la serie prima...nn so perchè l'ulitmo bello ma....e cmq la punto sarebbe turbo
                      boh vedremo, x il momento nn faccio niente.


                      luca sistemata allora? riacquistata un po' la voglia??
                      quello del clio era un consiglio...
                      io non spenderei 18-20000€ per la punto abarth...
                      clio intendevo anchio il penultimo, ma non l'ho neanche scritto perchè
                      quello nuovo non lo considero neanche...

                      ps: quando passerò ad una macchina turbo, di sicuro non sarà trazione anteriore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X