Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Buongiorno a tutti, finalmente sole anche se non durera' almeno oggi c'e'.

    programma odierno
    Visto che ho gia pranzato ora vado in pizzeria a fare 2 lavoretti, poi rientro per fare un pisolino, vado a prendere il bimbo all'asilo, visita al carrozziere, rientro con accensione fuoco, porto il bimbo dalla nonna e infine lavoro
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      il mio di programma e questo,salire sul tetto di una casa x colorare le grondaie e poi fare anke il portone poi a casa tenere il pupo e se o voglia sistemare un problemino al delta
      msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
        il mio di programma e questo,salire sul tetto di una casa x colorare le grondaie e poi fare anke il portone poi a casa tenere il pupo e se o voglia sistemare un problemino al delta
        sopra il tetto non fare


        Buongiorno
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          no tranq e gia bello ripido ponso a tenermi che e meglio.
          msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Luca ti servono cerchi?
            LINK
            oppure
            QUeSTI
            oppure
            questi

            da 18
            da 17

            stavo seguendo un po' di cerchi e ho voluto sfruttare l'occasione, visto che nel DRIFT averne di scorta non e' mai sbagliato
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
              eh si..qlc consiglio aiuta, ma nn c'è neinte che sostituisca la pratica!!
              prova a chieder a pippo come si fa a tirar na pizza...di solito (almeno quando avevo imparato io) la fai scivolare x metà qlc di + fuori dal piano....poi la giri e la tiri nel frattempo...seeee a parole...ma riuscir a nn far crateri, serve pratica idem con la vtr e carbonio...consigli funzionano, ma riuscire serve pratica
              ovvio...
              magari però mi consigli i materiali, le resine, e come fare, poi comincio a provare a fare qualcosa di piccolo...

              ps: una foglio da un metro quadreto di carbonio a quanto lo trovo?

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                sera a tutti!!

                1 metro quadro di carbonio da 200 sei sui 30 €
                considera che resinato un singolo foglio di carbonio da 0,2 mm di spessore.


                scappo, doccia e poi ad aviano al befed a mangiare galletto
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  giooorno!!
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    giorno a tutti!!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                      sera a tutti!!

                      1 metro quadro di carbonio da 200 sei sui 30 €
                      considera che resinato un singolo foglio di carbonio da 0,2 mm di spessore.


                      scappo, doccia e poi ad aviano al befed a mangiare galletto
                      dove lo prendi il carbonio???

                      si trovano anche lastre già resinate?

                      scusa se ti rompo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X