Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    ma tu stai male muzzy...
    un po... xo mi devo comprare davvero un lucidante..

    ah ah, sabato invece passo dal toys a prendermi un po di machinine..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

    Commenta


    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

      allora ragazzi.. io continuo con i lavori.. cavolo non riesco a trovare uno k mi dica k è capace a farmi il segnalatore di cambiata.. k paxxxxxxxe!!!! cmq, troverò il modo.. e nel frattempo volevo mettere un barometro x la pressione del turbo nel montante.. nessun problema x il fatto di farmelo.. ne prendo uno dallo sfasciacarrozze.. taglio, prendo un porta strumenti.. stucco e vernicio il tutto..

      poi xo non saprei da dove tirare i fili e dove collegare la sonda...

      ma sicuramente voi tutti bei maschioni (k schiffffffff) sapete come!!!!
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

        mmm ti consiglio di contattare qlke meccanico...io non ne so nulla...
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          mmm ti consiglio di contattare qlke meccanico...io non ne so nulla...
          si si è k i meccanici quà dalle mie parti son mooooooolto approffittatori.. a un mio amico uno ha chiesto 10 € per montare una barra a duomi.. gliela mattavo io gratis mi sa..

          e allora quel k riesco a fare da solo meglio, magari anche solo tirare i fili fino alla turbina.. poi il resto farà il meccanico..
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

            Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            Alla fine, quando dovrai rendere, sarai talmente indebitato che ti porterò via l'M!!!!BUAHAHAHAHAHAH
            beh a tuo rischio e pericolo eh, non so quanto ti convenga!

            Originariamente inviato da cesco77 Visualizza il messaggio
            Che cattivo...freddissimo!!! Chiaro che non me la darai mai, sei un maschio!
            ehm forse hai tralasciato un piccolo particolare... io NON ho un saxo!!! e neanche lo voglio!!!!
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

              Originariamente inviato da cesco77 Visualizza il messaggio
              Che cattivo...freddissimo!!! Chiaro che non me la darai mai, sei un maschio!
              A parte gli scherzi, scusate se vi rompo ancora, non è che conoscete qualcuno che vende una saxò VTS 1.6 8o16V in zona treviso??? La sto cercando ma, ironia della sorte , quando si cerca non si trova e quando non serve ce ne sono troppe! Grazie...
              abbi fede. chi cerca trova..... sono diventate un po' introvabili, se proprio la desideri devi allargare un po' il raggio di ricerca.

              qui troverai qualche saxotta di utenti del saxovts che vendono
              http://srp.saxovts.it/forum/forumdisplay.php?f=22

              buona ricerca.

              giorno ragassuliiiiiiiiii

              Commenta


              • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                allora ragazzi.. io continuo con i lavori.. cavolo non riesco a trovare uno k mi dica k è capace a farmi il segnalatore di cambiata.. k paxxxxxxxe!!!! cmq, troverò il modo.. e nel frattempo volevo mettere un barometro x la pressione del turbo nel montante.. nessun problema x il fatto di farmelo.. ne prendo uno dallo sfasciacarrozze.. taglio, prendo un porta strumenti.. stucco e vernicio il tutto..

                poi xo non saprei da dove tirare i fili e dove collegare la sonda...

                ma sicuramente voi tutti bei maschioni (k schiffffffff) sapete come!!!!

                Non ho capito che cosa ti serve di preciso: La spia di cambiata te la posso realizzare elettronicamente io, ma dopo per collegartela ti devi arrangiare tu!
                E l'involucro? come la fisseresti?

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                  Grazie 1000 del conforto e del consiglio!
                  Sai fino al mese scorso ne possedevo una ma siamo finiti sotto un camion,
                  sono uscito indenne ma per lei niente da fare...se la vì!

                  Commenta


                  • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                    Sì ho capito poi, scusa... Ho sbagliato a leggere il nominativo sulle foto, comunque già immaginavo che non fossi te (bmw318 con saxò non c'era molta affinità) ma non sapevo neanche se le foto corrispondessero con proprietario nominativo. Intanto ho mosso un pò le acque e un consiglio l'ho avuto...

                    Commenta


                    • Re: &lt;TRIVENETI SIAMO QUI&gt;PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione

                      ciao a tutti....


                      Finalmente oggi ho preso la macchina!!!!!!!!!!!!!


                      106 rallye 16v nero...
                      se fossi capace posterei anche le foto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X