gabber ... ciao . te per caso hai una gt rossa ???
sera veneti
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Re: <TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione
Buona sera a tutti
oggi giornata piena e ora me ne vado a letto, ma pria voglio darvi le:
Novita' per la mia RITMO
stasera parlato con un noto preparatore di RITMO 130 della zona e il caso ha voluto che arrivassi li mentre era in conversazione con la persona che ha rettificatoil mio; ergo fra un paio di settimane gli porto il tutto e comincia a chiuderlo e visto che ci siamo apriamo anche il cambio e controlliamo tutto
Re: <TRIVENETI SIAMO QUI>PD-VI-TV-VE e dintorni Ii edizione
si e' chiusa da qualche anno
da quel che si dice in giro il comune di Udine la vuole comprare per costruirci palazzi
ormai son finiti i bei tempi (UNA VOLTA DA MILITARI CI SI DIVERTIVA PARECCHIO! )
mo ve auguro la buona notte ci sentiamo domani io sono collegato dalle 17.30 circa (con il palmare ,se qualche mess. arriva scritto male non preocupatevi e' colpa del mio telefonino)
NOTTE
-.....ed il Signore diede all'Uomo due piedi : uno per l'accelleratore e uno per la frizione.wrx
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta