Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pista Varano de' Melegari (PR)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pista Varano de' Melegari (PR)

    Ciao a tutti, non ho trovato nessuna discussione riguardante l'autodromo di Varano (Autodromo Riccardo Paletti - Varano de' Melegari - PR).
    Lo apro in quanto interessato ad andarci a girare con la mia auto, e anche magari per poter fare conoscenza con qualche altro pistaiolo del forum!

    Finora io ho girato 3 volte a Monza (Speed Day - Italian Style 2008, 2009, 2010) e una volta sola a Franciacorta (17 aprile 2010, immensamente più bella!), ora quindi volevo provare Varano, in quanto l'ho vista da passeggero una volta e mi è sembrata carina e adatta ad una macchinetta come la mia Panda100HP.

    Vorrei riuscire ad andarci a fine mese, c'è un Open Pit Lane il 28 maggio (anche se è un venerdì) però visto che non ci sono altre date disponibili ad oggi pensavo di provare in quella giornata. Chi mi fa compagnia?

    Qui il link al sito del Circuito http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...88&path=Varano

    Qui il link alla pagina del 28 maggio http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...e+del+28/05/10

    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!


  • #2
    Re: Pista Varano de' Melegari (PR)

    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho trovato nessuna discussione riguardante l'autodromo di Varano (Autodromo Riccardo Paletti - Varano de' Melegari - PR).
    Lo apro in quanto interessato ad andarci a girare con la mia auto, e anche magari per poter fare conoscenza con qualche altro pistaiolo del forum!

    Finora io ho girato 3 volte a Monza (Speed Day - Italian Style 2008, 2009, 2010) e una volta sola a Franciacorta (17 aprile 2010, immensamente più bella!), ora quindi volevo provare Varano, in quanto l'ho vista da passeggero una volta e mi è sembrata carina e adatta ad una macchinetta come la mia Panda100HP.

    Vorrei riuscire ad andarci a fine mese, c'è un Open Pit Lane il 28 maggio (anche se è un venerdì) però visto che non ci sono altre date disponibili ad oggi pensavo di provare in quella giornata. Chi mi fa compagnia?
    Ciao! Varano è una buonissima pista x auto non potentissime a mio avviso, si mettono alla frusta assetto e freni e ci si impegna alla guida!
    Anch'io ho girato a Monza e per quanto bella ed affascinante ti accorgi che con meno di 170-200 cv 6 fermo....
    Il 28 non sarò dei vostri, però un giorno spero di fare un giretto...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

    Commenta


    • #3
      Re: Pista Varano de' Melegari (PR)

      pronti quà...esiste già un forum

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=234316

      Commenta


      • #4
        Re: Pista Varano de' Melegari (PR)

        Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
        Ma è stato messo in Lombardia!! Ecco perchè non lo trovavo...!!!

        Grazie, allora continuo di là!
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

        Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

        Commenta

        Sto operando...
        X