Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VenerTuning Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VenerTuning Modena

    Per tutti quelli che amavano il raduno al Mac2 del giovedì, amanti del tuning si ritrovano il venerdì sera nel parcheggio del Grandemilia a Modena!

    Si cerca di riorganizzare un bel raduno per fare 4 chiacchiere e scambiarsi consigli in amicizia, c'è anche la pagina su librofaccia

    Se qualcuno di voi è interessato il luogo è il parcheggio del Grandemilia (quello laterale grande unico senza divisioni)

  • #2
    Re: VenerTuning Modena

    spero di riuscire a venire prossimamente,ma c'è n'è di gente come al mac o ancora no????,per favore mi linkeresti la pagina facebook??????
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • #3
      Re: VenerTuning Modena

      Per il momento è in fase di organizzazione, purtroppo con il lavoro non si ha molto tempo e ci vorrà un po' per organizzarci bene, questa è la pagina http://www.facebook.com/pages/VenerT...28091937274096

      Commenta


      • #4
        Re: VenerTuning Modena

        va bene,grazie mille
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(¯`v´¯)
        ╚══`.¸German Style
        __________________________________________

        Commenta


        • #5
          Re: VenerTuning Modena

          ma non e un pò troppo pattugliato quel parcheggio?

          Commenta


          • #6
            Re: VenerTuning Modena

            Non saprei, io ultimamente sono super incasinato e non ho seguito più la cosa...

            Commenta


            • #7
              Re: VenerTuning Modena

              Ufficiale, da questo venerdì si riparte, ci si vede nel parcheggio della Tosteria a Bomporto (Provincia di Modena), per il 23 ci sarà una bella festicciola

              Commenta

              Sto operando...
              X