Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padova Svegliati !!! Wild Racers Company !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kakkio Xtreme !!!! Povera la tua macchina deturpata da dei figli di p.....a !!! Grazie per la dritta delle caricature, mo' guardo se c'e' la Coupe'.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da BlackGear
      Ragazzi
      Da oggi ho 1.074.281 Lire in meno... unminuto di silenzio per i caduti del tagliando alla mia auto.
      Vacca boia !!!! Sei andato in una officina Ferrari ???? O era tutto da rifare ???? Scusate se posto di fila ma sto' leggendo uno alla volta i mostri msg.

      Commenta


      • Cacchio se sapevo prima mi fermavo stasera all' extreme x vedere il volante che hai montato sulla coupe'!
        Ultima modifica di Lupo; 28-02-2002, 23:57.
        ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Lupo
          Cacchio se sapevo prima mi fermavo stasera all' extreme x vedere il volante che hai montato sulla coupe'!
          ho finito solo adesso di montarlo. casomai lo vedevi ancora in scatola !!! Vieni su al Bep's ???

          Commenta


          • Lupo, Rodan ti cerca disperatamente !!!! Mandagli un PM o qualcos'altro se no scrive a " Chi l'ha visto" !!!!

            Commenta


            • Quindi lo avevi appena preso stasera alle 20.00 da Marco?
              Non mi sono fermato xche' andavo di fretta......comunque circa il Beps vengo su con il tipo della seat.
              Non so' se rimango x la pizza (dipende come si sviluppa la situazione) e "purtroppo" non credo che posso fare strada con voi xche' my friends finisce di lavorare al supermercato alle 13.00 ; vi raggiungero' a Montebelluna.
              ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

              Commenta


              • Ok no problem ci si vede su. Sono uscito dall' Xtreme alle 20.20 con il volante e incazzato come una bestia !!! Ti racconto sabato.

                Commenta


                • Xtreme dammi una dritta su come mettere le immagini nella sign del sito Koolart xke' non ci riesco !!! Il solito impedito !!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                    Xtreme dammi una dritta su come mettere le immagini nella sign del sito Koolart xke' non ci riesco !!! Il solito impedito !!!!

                    Ecco...............non chiamatemi rompipalle ma la sign deve essere di 110x60 e al max di 5k quindi extreme ha la sign enormemente fuori misura, al massimo ci potete mettere sola una di quelle immagini ( e non credo ci sia nenche bisogno di modificarla visto che sfora giusto di un pelo soltanto)
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Evil Jeff


                      Vacca boia !!!! Sei andato in una officina Ferrari ???? O era tutto da rifare ????
                      Mi hanno rettificato i tamburi dei freni post. Ma questo non è costato nulla. Sono i cilindretti che da soli costano più di 300Karte!
                      Poi il resto del tagliando...
                      Altre 150Karte per caricare il circuito dell'aria condizionata! Cacchio forse era vuoto ma il precedente proprietario non sapeva che bisognava farlo? ù


                      CMQ se ne parla la settimana prox per l'alettone ed il resto. Intanto oggi ho montato il terminale cromato e dato una bella incerata alla peugeottina
                      Sperando che il tempo tenga
                      That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
                      REMIDA.ORG sezione PADOVA

                      BlackGear Home Page
                      Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X