Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

    Originariamente inviato da teknofbi
    ok grazie fè.comunque chi vuol venire a bollate è sempre ben accetto

    a far che?
    BeRgAmO
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum
    Gestore

    Commenta


    • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

      pax culo...
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse®

      LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU www.5000watt.it ....

      Commenta


      • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

        Originariamente inviato da Fè_206
        a far che?

        forse a settembre cè un raduno organizzato dall'explosive.mi ricordo che ad aprile c'eri anche tu.ho parlato con magnete, lui mi ha detto che probabilmente non vengono.però io non li ho più visti in altri raduni, vanno sempre all'estero..
        TEKNO F.B.I.
        ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
        Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
        ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

        Commenta


        • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

          [QUOTE=sClErOMe]
          Originariamente inviato da pax801
          al sergio gli facciamo palpare la morosa da un marocchino! .... QUOTE]

          PAx... DOVRESTI SAPERLO , LA MOROSA SE LO MANGIA IL MAROCCHINO...


          Credo che anche tu trovando dei messaggi su di te avresti risposto...
          anzi... tu avresti fatto altro!!!
          ok &#232; vero.... hai ragione purtroppo io sono per la violenza gratuita.....
          &#232; sbagliato ma sono fatto cos&#236;! se io quando mi arrabbio non ragiono non significa che non posso farti ragionare......ma lasa pert!!! so brusat!
          ieri sera alle pizzette:
          dopo il raduno siamo li fuori nel parcheggio a parlare tra di noi del club, passa a canna una punto grigia dal finestrino dietro appare una bottiglia e ci fa un gavettone ma non ci prende bene.... ci guardiamo io e un mio socio (uno come me ma un 20 cm pi&#249; alto!) io con la mia lui con il passat nuovo... via inseguimento.... appena dopo il cisalfa al semaforo del cimitero sorpasso io mi metto di traverso la punto in mezzo e il mio socio dietro.... scendo incazzato come un apache urlo sklero il mio socio gli squote la macchina (logicamente chiusa da dentro) guardo nel finestrino...2 fighe niente male! ma baffanxulo!!!!! avevo gia pensato di gonfiarli come dei canotti!
          ed ecco che dall'angolo spunta la stilo dei caramba e la leon con su 2 miei soci in imborghese... in totale 6 carabinieri!!!!!!!!!!!chiedono spiegazioni...noi gli diamo la nostra versione e le fighe negano tutto... il caramba apre la portiera della macchina e il pannello porta &#232; fradicio! e gli chiede alle giovanotte come mai &#232; bagnato? loro: &#232;....bh&#232; sar&#224; la condensa....
          il caramba.... sei una brutta stronza!!!!! i gavettoni glieli fai a tua sorella!!!! io se ero nei loro panni ti avrei querelato!......la sklerata dopo un p&#242; finisce... e ce ne andiamo alle pizzette a festeggiare.... tempo 5 minuti...arrivano anche le fighe.... gli paghiamo da bere facciamo 2 risate le prendiamo un po per il culo...opera finita... ci scambiamo i numeri di cellulare e venerdi a desenzano a ballare!!!!!!!!!!!
          io per il maresciallo di curno porto su in comune al sindaco una lettera di elogio e il preventivo per una statua in bronzo!!!!!!
          Ultima modifica di pax801; 22-03-2006, 22:27.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
          BeRgAmO

          Commenta


          • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

            Originariamente inviato da teknofbi
            forse a settembre cè un raduno organizzato dall'explosive.mi ricordo che ad aprile c'eri anche tu.ho parlato con magnete, lui mi ha detto che probabilmente non vengono.però io non li ho più visti in altri raduni, vanno sempre all'estero..

            nn so...
            l'anno scorso è stata un po' una delusione...
            nn mi son piaciute molte cose ma va bè è acqua passata nn voglio far polemiche!
            fan bene ad andare all'estero così vedon auto serie!!!
            BeRgAmO
            ----->CRRRomo Fan Club<-----
            R-TEK TUNING TEAM
            Il Forum
            Gestore

            Commenta


            • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

              [QUOTE=pax801]
              Originariamente inviato da sClErOMe
              ok è vero.... hai ragione purtroppo io sono per la violenza gratuita.....
              è sbagliato ma sono fatto così! se io quando mi arrabbio non ragiono non significa che non posso farti ragionare......ma lasa pert!!! so brusat!
              ieri sera alle pizzette:
              dopo il raduno siamo li fuori nel parcheggio a parlare tra di noi del club, passa a canna una punto grigia dal finestrino dietro appare una bottiglia e ci fa un gavettone ma non ci prende bene.... ci guardiamo io e un mio socio (uno come me ma un 20 cm più alto!) io con la mia lui con il passat nuovo... via inseguimento.... appena dopo il cisalfa al semaforo del cimitero sorpasso io mi metto di traverso la punto in mezzo e il mio socio dietro.... scendo incazzato come un apache urlo sklero il mio socio gli squote la macchina (logicamente chiusa da dentro) guardo nel finestrino...2 fighe niente male! ma baffanxulo!!!!! avevo gia pensato di gonfiarli come dei canotti!
              ed ecco che dall'angolo spunta la stilo dei caramba e la leon con su 2 miei soci in imborghese... in totale 6 carabinieri!!!!!!!!!!!chiedono spiegazioni...noi gli diamo la nostra versione e le fighe negano tutto... il caramba apre la portiera della macchina e il pannello porta è fradicio! e gli chiede alle giovanotte come mai è bagnato? loro: è....bhè sarà la condensa....
              il caramba.... sei una brutta stronza!!!!! i gavettoni glieli fai a tua sorella!!!! io se ero nei loro panni ti avrei querelato!......la sklerata dopo un pò finisce... e ce ne andiamo alle pizzette a festeggiare.... tempo 5 minuti...arrivano anche le fighe.... gli paghiamo da bere facciamo 2 risate le prendiamo un po per il culo...opera finita... ci scambiamo i numeri di cellulare e venerdi a desenzano a ballare!!!!!!!!!!!
              io per il maresciallo di curno porto su in comune al sindaco una lettera di elogio e il preventivo per una statua in bronzo!!!!!!
              hihihihi..che gente malata che c'è in giro
              Desenzano dove? Dehor?
              anonimo è bello se svernicia è meglio®

              Commenta


              • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

                Giorno a tutti!
                BeRgAmO
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                R-TEK TUNING TEAM
                Il Forum
                Gestore

                Commenta


                • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

                  peccato essermi perso tutto...
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse®

                  LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU www.5000watt.it ....

                  Commenta


                  • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

                    a nessuno interessa un kit apertura porte adatto a chi vuol eliminare le maniglie?
                    in pratica è l'apertura con il telecomandino!
                    BeRgAmO
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    R-TEK TUNING TEAM
                    Il Forum
                    Gestore

                    Commenta


                    • Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

                      Originariamente inviato da Fè_206
                      a nessuno interessa un kit apertura porte adatto a chi vuol eliminare le maniglie?
                      in pratica è l'apertura con il telecomandino!
                      prezzi senza montaggio?
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                      BeRgAmO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X