annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bergamo ci sei?!?!?!?!?!?!?

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
    ok!!! finalmente abbiamo il presidente che ci da la conferma ufficiale!!!!!!
    bene ste mi fà piacere che cominci a ingranare un pò!!!! cominci gia ad entrare nell'ottica giusta.... purtroppo la selezione dell'organico che ti stà intorno è fondamentale!!!!!!! un giorno capirai e riuscirai a fare a meno anche degli sponsor!!!!! la cosa importante è riuscire a tenere la mente sgombra da ogni pressione esterna quando organizzi certe cose....
    hai sempre avuto buone idee represse purtroppo da alcuni imbecilli che ti circondavano!!!! mi fà piacere che hai e stai selezionando chi ti circonda!!!! da questo raduno spremerai il tuo organico dello psicho e comincerai a vedere chi realmente hai attorno!!!

quoto pax troppo diplomatico come al solito
    project tuning club

Commenta

Originariamente inviato da molo147 Visualizza il messaggio
      quoto pax troppo diplomatico come al solito
      quotissimo!
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse®

LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU www.5000watt.it ....

Commenta

ok!!! finalmente abbiamo il presidente che ci da la conferma ufficiale!!!!!!
        bene ste mi fà piacere che cominci a ingranare un pò!!!! cominci gia ad entrare nell'ottica giusta.... purtroppo la selezione dell'organico che ti stà intorno è fondamentale!!!!!!! un giorno capirai e riuscirai a fare a meno anche degli sponsor!!!!! la cosa importante è riuscire a tenere la mente sgombra da ogni pressione esterna quando organizzi certe cose....
        hai sempre avuto buone idee represse purtroppo da alcuni imbecilli che ti circondavano!!!! mi fà piacere che hai e stai selezionando chi ti circonda!!!! da questo raduno spremerai il tuo organico dello psicho e comincerai a vedere chi realmente hai attorno!!!
        se avro persone esperte ad aiutarmi spero sara' un gioco da ragazzi,per fortuna che c sn persone anche se nn del mio club che sanno aiutare e farsi in 2 anche x dei semplici conoscenti......un grazie te lo devo!!!
        Only god can judge me

Commenta

Originariamente inviato da loSte Visualizza il messaggio
          se avro persone esperte ad aiutarmi spero sara' un gioco da ragazzi,per fortuna che c sn persone anche se nn del mio club che sanno aiutare e farsi in 2 anche x dei semplici conoscenti......un grazie te lo devo!!!
          ho sempre collaborato con chiunque abbia avuto voglia di costruire un qualcosa di grande e soprattutto di importante! ho sempre amato le persone caparbie e coraggiose, le persone che hanno voglia di fare a qualunque prezzo... ma soprattutto appoggio, stimo e aiuto le persone che RISPETTANO la nostra FAMIGLIA....
          HOT IMPORT CLUB
          ho visto persone che hanno sputato sangue per costruire questo nome ho visto persone che hanno bruciato amicizie consolidate in più di 20 vent'anni per questo nome, persone che dividevano macchine soldi e donne combattere per cio in cui credevano!!!!!
          questo è il presupposto per un club!!!! questo non è tuning... è uno stile di vita!!!!!!!
          ti ho sempre detto che mi piace come ti muovi...ti ho sempre appoggiato per alcune delle tue idee geniali!!! ma non posso appoggiarti per alcune scelte che hai fatto, perchè fin dal principio ti ho indicato quanto imbecilli fossero le persone che ti circondavano!!! benchè alcune di queste brillano di spiccata voglia di fare, talaltre persone stando al tuo fianco, spengono questa luce con l'ombra dell'arroganza nella ricerca continua di una ricchezza sfruttata alle spalle degli stessi elementi del gruppo! spero che ogni riferimento metaforico non vada a infrangere la reputazione di nessuno!
          ste il mio numero ce l'hai confido in un incontro ufficiale con il direttivo di entrambi...
          pax801 presidente HOT IMPORT CLUB
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
          BeRgAmO

Commenta

ragazzi mi devo complimentare con alcuni elementi dell'hot import club per la condotta mantenuta oggi, ma soprattutto per la funzionalità dell'organizzazzione interna dell'organico stesso del direttivo!
            oggi è stata una semplice visita di cortesia che abbiamo fatto a bresso ma si è rilevata una nuova opportunità di coalizione con gruppi importanti a milano!
            oggi abbiamo guadagnato elogi di compattezza e determinazione da parte delle massime cariche del direttivo degli SCALMANATI FREE GROUP BRESSO!
            in ordine alfabetico... GRAZIE ANGELO GRAZIE GIONNI GRAZIE MOLO E GRAZIE SEVE!!! grandi raga!!!!!

ancora una volta in trasferta abbiamo sverniciato....hihihihihihihihihi!!!!!
            BeRgAmO

Commenta

ho sempre collaborato con chiunque abbia avuto voglia di costruire un qualcosa di grande e soprattutto di importante! ho sempre amato le persone caparbie e coraggiose, le persone che hanno voglia di fare a qualunque prezzo... ma soprattutto appoggio, stimo e aiuto le persone che RISPETTANO la nostra FAMIGLIA....
              HOT IMPORT CLUB
              ho visto persone che hanno sputato sangue per costruire questo nome ho visto persone che hanno bruciato amicizie consolidate in più di 20 vent'anni per questo nome, persone che dividevano macchine soldi e donne combattere per cio in cui credevano!!!!!
              questo è il presupposto per un club!!!! questo non è tuning... è uno stile di vita!!!!!!!
              ti ho sempre detto che mi piace come ti muovi...ti ho sempre appoggiato per alcune delle tue idee geniali!!! ma non posso appoggiarti per alcune scelte che hai fatto, perchè fin dal principio ti ho indicato quanto imbecilli fossero le persone che ti circondavano!!! benchè alcune di queste brillano di spiccata voglia di fare, talaltre persone stando al tuo fianco, spengono questa luce con l'ombra dell'arroganza nella ricerca continua di una ricchezza sfruttata alle spalle degli stessi elementi del gruppo! spero che ogni riferimento metaforico non vada a infrangere la reputazione di nessuno!
              ste il mio numero ce l'hai confido in un incontro ufficiale con il direttivo di entrambi...
              pax801 presidente HOT IMPORT CLUB
              grazie,appena riesco a tirarmi insieme cn il lavoro e ad organizzare i soci t chiamo al volo xke la voglia di riuscire a far cio x cui ho sempre lottato è tanta.....il rispetto te l'ho sempre dimostrato e x chi sparlava nn sn mai stato a suo favore....gli elementi a cui t riferivi se ne stanno andando piano piano xke hanno capito che nn aiutavano ma creavano solo guai e,la sfortuna era che oltre che crearseli a se stessi recavano danni a noi.....c sentiamo presto,cmq c s vede doma al raduno
              Only god can judge me

Commenta

pax tamarro dimmelo che andavi a bresso che ci venivo pure io...
                MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

[QUOTE=pax801;10829521]ragazzi mi devo complimentare con alcuni elementi dell'hot import club per la condotta mantenuta oggi, ma soprattutto per la funzionalità dell'organizzazzione interna dell'organico stesso del direttivo!
                  oggi è stata una semplice visita di cortesia che abbiamo fatto a bresso ma si è rilevata una nuova opportunità di coalizione con gruppi importanti a milano!
                  oggi abbiamo guadagnato elogi di compattezza e determinazione da parte delle massime cariche del direttivo degli SCALMANATI FREE GROUP BRESSO!
                  in ordine alfabetico... GRAZIE ANGELO GRAZIE GIONNI GRAZIE MOLO E GRAZIE SEVE!!! grandi raga!!!!!

grazie anche a te pax senza un capo cosi nn saremmo cosi uniti.
                  alla fine si sta creando una sorta di collaborazione quasi fraterna tra tutti noi
                  e soprattutto tra le nostre donne e se si mettono tutte d accordo sono ca..i amari.

pax spero che impari le uscite dell autostrada.

p.s. sei troppo un grande con te ci si diverte sempre anche se a volte mi fai inciucchettare un po anche se nn voglio alla fine mi convinci.

looolllllllllllllllllllllllll

hot import e hot import italia olééééééééééééééééééééééé
                  project tuning club

Commenta

Originariamente inviato da loSte Visualizza il messaggio
                    grazie,appena riesco a tirarmi insieme cn il lavoro e ad organizzare i soci t chiamo al volo xke la voglia di riuscire a far cio x cui ho sempre lottato è tanta.....il rispetto te l'ho sempre dimostrato e x chi sparlava nn sn mai stato a suo favore....gli elementi a cui t riferivi se ne stanno andando piano piano xke hanno capito che nn aiutavano ma creavano solo guai e,la sfortuna era che oltre che crearseli a se stessi recavano danni a noi.....c sentiamo presto,cmq c s vede doma al raduno
                    ricordo la frase che mi disse un presidente di un Moto Club italiano (avento molti distaccamenti sparsi in tutto il mondo è considerato l'MC più numeroso al mondo) lui gestisce tutta la città e provincia di milano... con una frase sinetizzava il tuo ragionamento... una mela marcia non devi aspettare che cada se no fà marcire anche le altre... per il bene di tutti la strappi dal ramo!!!! a domani!!!!
                    BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da Luca Corsa Visualizza il messaggio
                      pax tamarro dimmelo che andavi a bresso che ci venivo pure io...
                      ciao fulminato!!!! ieri siamo andati giù diciamo per caso non ci siamo neanche organizzati tra noi... ci siamo tirati assieme al volo e siamo scappati in giù per portare a spasso le morose.... probabilmente settimana prossima se mi gira un salto nella vostra città naftolenta e nebbiosa un'altro raduno me lo faccio! ti sapro dire.. ti avviso che probabilmente sarà una cosa decisa e organizzata organizzata stra veloce...
                      BeRgAmO

Commenta

Sto operando...
                      X