Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "HOT IMPORT CLUB....bergamo alcolica"

Originariamente inviato da molo147 Visualizza il messaggio
    loll io nn sapevo che c e un raduno a curno ma davvero da quando????? stasera cerchero dove e ....................
    Originariamente inviato da Fè_206 Visualizza il messaggio
    ah c'è un raduno a curno?
    figa son sempre l'ultimo a sapere le cose osti!
    che mattacchioni!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
    BeRgAmO

Commenta

Giorno gente!
      partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
        Giorno gente!
        ciao zingaro!!!! hai finito di girare il mondo?
        tutto bene mark? ci stiamo organizzando per rimini... più che altro abbiamo già organizzato... stò organizzando le serate adesso!!!!
        vieni a fare un giro?
        BeRgAmO

Commenta

Ho finito fin a fine Aprile poi a Maggio son sempre via....dimmi un pò di rimini dai che un salto lo faccio....
          partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
            Ho finito fin a fine Aprile poi a Maggio son sempre via....dimmi un pò di rimini dai che un salto lo faccio....
            come tu ben sai a rimini questo fine settimana c'è il my special car... abbiamo preso fuori un'alberghetto super fico a milano marittima a 2 passi dal pineta e a tre passi da villa papete (se vuoi c'è qualche stanza libera ancora )
            partiamo venerdi sera verso le 19:00 20:00 sabato colazione compresa visita fiera riunione di tutti i presidenti dei club italiani alle 15... serata al pineta o altro domenica tutto da vedere... o mare o san marino o bo vedremo!!!!rientro in serata!!!!
            l'albergo si chiama koko hote a milano marittima (cercalo su google e vedrai che fico!) costa 35 euro a testa con colazione compresa.... il posto è completamente cintato ci sono 16 telecamere esterne e il vigilantes che gira!!!! pensaci e poi magari chiamami!!!
            BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
              come tu ben sai a rimini questo fine settimana c'è il my special car... abbiamo preso fuori un'alberghetto super fico a milano marittima a 2 passi dal pineta e a tre passi da villa papete (se vuoi c'è qualche stanza libera ancora )
              partiamo venerdi sera verso le 19:00 20:00 sabato colazione compresa visita fiera riunione di tutti i presidenti dei club italiani alle 15... serata al pineta o altro domenica tutto da vedere... o mare o san marino o bo vedremo!!!!rientro in serata!!!!
              l'albergo si chiama koko hote a milano marittima (cercalo su google e vedrai che fico!) costa 35 euro a testa con colazione compresa.... il posto è completamente cintato ci sono 16 telecamere esterne e il vigilantes che gira!!!! pensaci e poi magari chiamami!!!
              l'ho già sentito questoalberghetto....non mi suona nuovo chissà come mai...
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse®

LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU www.5000watt.it ....

Commenta

Originariamente inviato da sClErOMe Visualizza il messaggio
                l'ho già sentito questoalberghetto....non mi suona nuovo chissà come mai...
                fantastico...soprattutto la sveglia... ricordi mentre stavamo facendo colazione chi passo da un'appartamento all'altro?
                BeRgAmO

Commenta

ieri c'ero....cmq l'ho vista la tua picasso..bicolore da metà in sù argento e sotto bianca giusto? musone con una presa d'aria quadrata in un ''musune a doppia punta'', sedili anteriori sportivi tipo sparco...
                  scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                    ieri c'ero....cmq l'ho vista la tua picasso..bicolore da metà in sù argento e sotto bianca giusto? musone con una presa d'aria quadrata in un ''musune a doppia punta'', sedili anteriori sportivi tipo sparco...

questa?
                    Ultima modifica di pax801; 12-04-2007, 16:30.
                    BeRgAmO

Commenta

no sara l altra picasso bicolore che c e a bergamo nn quella.......
                      project tuning club

Commenta

Sto operando...
                      X