annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese -23-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese -23-

Originariamente inviato da Stikhertz
    io lo stò facendo or ora.. speriamo funzioni.. tanto male che vada domani al lavoro sarò leggermente passivo
    Tranquillo!! E tutto normale x il primo periodo!!

Commenta

Originariamente inviato da diac
      ahhhhhh ekko allora tutto quadra

forse non lo sai ma ntv noi trvestiti di varese specialmente in queste serate molti utenti come staffa , il novello , ecc prendono strane tendenze dopo aver assunto forti dosi di alcolici
      domani ricordami che devopassarti una mia foto su msn.. così vedrai anche tu come mi riduco io..

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
        Eccerto!!

Ti ricordo che tu ne bevesti 2 mentre io bevvi 2 bombe blu!!
        bombe blu?
        intendi angeli azzurri?
        ne ho bevuti solo 2 volte, a 16 anni, e in tutti e due i casi son stato male, da allora, basta all'angelo azzurro! (mi son rifatto con tutti gli altri tipi di alcoolici )
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          seratina ????????

ci sto ci sto

la seratina è riservata a me , poi al massimo passo io da te che finisco di togliermi alcune voglie

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
            son gia' in macchina ditemi solo la via!
            Uhmmmm...la via...Bella roba!!

Prima decidiamo dove andare!!

ALE!!! DOVE ANDIAMO???

Commenta

quindi? si parte..... sabato 15?

Arona?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                basta che non cominci a fare porcate con la seducente bottiglia!
                mmm nn me lo dire 2 volte che già stavo pensando a 2 o 3 giochetti..

@ KIA x il primo periodo?? Da mò che dura sto primo periodo..

Commenta

Originariamente inviato da diac
                  tu se quella dei film hiihihih come ti ho già detto prima mi son visto la spada della roccia
                  Va beh,mi sono addormentata...Avevo sonno!!

Ma il dopo?!?!

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                    bombe blu?
                    intendi angeli azzurri?
                    ne ho bevuti solo 2 volte, a 16 anni, e in tutti e due i casi son stato male, da allora, basta all'angelo azzurro! (mi son rifatto con tutti gli altri tipi di alcoolici )

si esatto novello è l'angelo azzurro a dir la verità non mi piace molto

Commenta

Originariamente inviato da staffa

stik ecco un esempio di un post serata ntv...

io in mutande l'anno scorso, con addosso solo il giubbotto di staffa...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X