ricorda il deinterlacciatore submolecolare collegato al pannello dello screening subsonico ad alta portata, mi raccomando a non invertire i fili azzurri e celesti e poi all'accensione mi raccomando abilita la fusione sequenziale dei sapori tau mu e pi
occhio in svizzera raga... se superate i limiti di 40kmh vi mettono in gabbia
stica e meco
sera
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
sticazzi
ma per la multa in base al redditto come fanno per uno non svizzero????
ok ho capito neanche piu' in svizzera posso andare altrimenti mi faccio qualche giorno
io ci faccio giusto un paio di km ogni tanto per fare benza... d'ora in poi vado a 30 kmh per non sbagliare... sai com'è, 8000€ più 5gg di gabbia li evito volentieri
io ci faccio giusto un paio di km ogni tanto per fare benza... d'ora in poi vado a 30 kmh per non sbagliare... sai com'è, 8000€ più 5gg di gabbia li evito volentieri
Commenta